salve a tutti....:)
ho letto in giro che hanno reso possibile questa rom anche per il liquid, ne sapete niente ??
Visualizzazione stampabile
salve a tutti....:)
ho letto in giro che hanno reso possibile questa rom anche per il liquid, ne sapete niente ??
La rom è disponibile già da un pò di tempo, non l'ho mai provata ma sembra essere davvero molto performante (funziona anche l'overclock del processore) però ha ancora dei problemi (tipo non funziona il sensore di prossimità) e comunque al momento è disponibile solo in cinese, inglese e francese, mancano ancora gli altri language pack.
io l'ho provata e non mi piace, anzi sinceramente non co ome overcloccarla.... non si riesci nemmeno a scovare il pulsante del menu applicazioni
cavolo ma come faccio la partizione? dov'è la cartella partizionata? ma supporta almeno app2sd sta rom?
pare sia molto bella
qui trovate info , download link e un video youtube di come gira
[ROM] MIUI Liquid 10.22 (v0.5) - Android @ MoDaCo
quando ho un po' di tempo la provo!
la sto provando, l'ultima versione con traduzione italiana... devo dire che e' davvero bella, velocissima e graficamente spettacolare, qualcuno la usa?
ciao pgr79 visto che la stai testando,dacci qualke news,bug riscontrati o informazioni varie su questa rom, a breve devo aggiornare di nuovo il mio liquid, e dai video su youtube questa rom sembra la candidata perfetta :) sembra velocissima e molto bella graficamente, ma avrei bisogno di sapere se ha bugs o problemi nell'utilizzo quotidiano, grazie per eventuali risposte
P.S:sono davvero indeciso su quale aggiornamento fare tra lcr cyano ls2.2,questa miui o ultima leak appena uscita: consigli sono ben accetti :P
bhe c'è anche froyo ufficiale tra tali
davvero? è uscito froyo ufficiale per liquid s 100? dove lo trovo? potete postare un link?
non creiamo confusione per favore! per noi ancora non è uscito froyo ufficiale
è uscito solo per i liquid E canadesi brandizzati
RAGAZZI MA QUESTA ROM?! nn l'avevo mai vista eppure è da tantissimo ke se ne parla.. su modaco nn riesco a capire quale sia l'ultima versione disponibile x liquid a1 e eventuali bug.. mi date una mano?! sembra una rom molto diversa da tutte le altre viste fino ad ora!
un vostro parere, ke magari la conoscete meglio, rispetto le altre rom in circolazione?
bella e veloce, l'interfaccia cambia tutta, tipo iphone, le impostazioni diverse tutto diverso, credo sia abilitato overclock
e come mai nn se ne è parlato più di questa rom.. almeno da quando io sono qui nn l'ho mai vista! XD
Non saprei, io ho fleshato la 12.31 esattamente 2 ore fa!!
è affascinante e particolare rispetto a tutte le altre... poi non so come mai se usi un launcher come adw con MIUI risulta molto più fluido...
consigliatissima!
edit: overclock abilitato ;)
Ce la consigli???
Ci sono bug evidenti o features non funzionanti?
Grazieee
io l'ho fleshata dopo i wipe sulla rom stile Gingerbred... l'unica cosa che per ora ho notato non funzionare è il sensore di prossimità... il GPS non ho avuto modo di testarlo ma pare vada.
Per me è una buona rom... più che altro è particolare e molto accattivante!
io consiglio vivamente di provarla almeno!!! è un qualcosa di alternativo alla solita UI classica di android che è forse un pò troppo spartana x i miei gusti! ;)
ragazzi mi date il linq di dove scaricarla! ho scaricato l'ultima versione ma sono 6 volte ke la flasho!!! ogni volta nn funge qlcs! un paio di volte il wifi! poi il processo messaggi, poi la tastiera, poi n'ata cosa!!! mado ke nervoso!!!
risolto! era titanium ke ripristinava dei file di sistema ke andavano in conflitto! :D altra domanda? cm si attiva una tastiera?!
ho aperto un thread con i link dove di volta in volta verranno aggiunti gli aggiornamenti della MIUI https://www.androidiani.com/forum/ac...i-12-31-a.html