salve a tutti....
ho letto in giro che hanno reso possibile questa rom anche per il liquid, ne sapete niente ??
salve a tutti....
ho letto in giro che hanno reso possibile questa rom anche per il liquid, ne sapete niente ??
Samsung galaxy s2 black
Rom: Sandstorm@disaster v.1.7
Kernel: RedPill
modem: xxlp6
La rom è disponibile già da un pò di tempo, non l'ho mai provata ma sembra essere davvero molto performante (funziona anche l'overclock del processore) però ha ancora dei problemi (tipo non funziona il sensore di prossimità) e comunque al momento è disponibile solo in cinese, inglese e francese, mancano ancora gli altri language pack.
Acer Liquid 16GB White
Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz
HTC HD2
MDJ Froyo Desire HD 4.1
SE xperia ray
ICS 4.0.4
io l'ho provata e non mi piace, anzi sinceramente non co ome overcloccarla.... non si riesci nemmeno a scovare il pulsante del menu applicazioni
cavolo ma come faccio la partizione? dov'è la cartella partizionata? ma supporta almeno app2sd sta rom?
pare sia molto bella
qui trovate info , download link e un video youtube di come gira
[ROM] MIUI Liquid 10.22 (v0.5) - Android @ MoDaCo
quando ho un po' di tempo la provo!
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
la sto provando, l'ultima versione con traduzione italiana... devo dire che e' davvero bella, velocissima e graficamente spettacolare, qualcuno la usa?
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
ciao pgr79 visto che la stai testando,dacci qualke news,bug riscontrati o informazioni varie su questa rom, a breve devo aggiornare di nuovo il mio liquid, e dai video su youtube questa rom sembra la candidata perfettasembra velocissima e molto bella graficamente, ma avrei bisogno di sapere se ha bugs o problemi nell'utilizzo quotidiano, grazie per eventuali risposte
P.S:sono davvero indeciso su quale aggiornamento fare tra lcr cyano ls2.2,questa miui o ultima leak appena uscita: consigli sono ben accetti :P
Ultima modifica di mark87; 18-11-10 alle 15:23