-
Bluetooth sempre rilevabile, è possibile?
Ragazzi,
ma è possibile che ogni volta che si attiva il bluetooth si deve impostare il telefono per essere rilevabile?
Si può fare in modo che sia sempre visibile?
Il problema si pone perché mi serve accoppiarlo al BT della macchina: ogni volta che entro in macchina devo abilitare il bluetooth, entrare nelle impostazioni, e cliccare su "rilevabile", altrimenti l'accoppiamento non funziona 
Dimenticavo: ho Froyo...
-
-
-
Mi associo alla domanda... Anche io ho lo stesso problema!
Dalle impostazioni, anche quelle nascoste, non si può fare. Qualche app mirata?
-
-
-
-
Il problema è che dopo un po' che selezioni "rilevabile", si mette di nuovo in modalità nascosta.
-
-
mi disp ma credo ke sia un'impostazione di default a scopo di sicurezza del sistema! fidati è meglio dover fare quell'operazione ogni volta ke rischiare che qualcuno usi il nostro bluetouth x farci brutti scherzi!
cmq credo che puoi anche crearti un collegamento diretto a quella funzione nell'home!
-
-
Lo so che è un'impostazione di sicurezza. Ma io non la voglio 
Cosa vuoi che succeda? Comunque se il dispositivo non è autorizzato non può fare niente.
-
-
forse alla google conoscono la possibilità che questa protezione possa essere bypassata in qualke modo!
-
-
O più probabilmente si basano sulla stupidità della gente che clicca "si" ad ogni cosa senza leggere quello che gli compare a schermo :-O
-
-
mooooolto più probabile! ma x esempio si puo anke pensare al fatto ke nn ci sono particolari controlli x far entrare un'app nel market android.. se si creerebbe una applicazione ke di nascosto accetta ogni connessione bluetouth ci sarebbe una grande falla nel sistema di protezione! e nn è nemmeno una cosa facile da accorgersene!
-
Permessi di invio