-
Baby Droid
Richiedo un Nandroid di acer liquid
Ciao a tutti, purtroppo è andato storto un flash del mio Liquid: posso accedere alla malez e flashare una custom rom, ma non posso flashare bin o rom ufficiali perchè il mio telefono si è bloccato al fastboot, e continua a bloccarsi sempre (quella parte della rom è danneggiata) ho provato tutte le cose possibili:
Dall'installazione di bin tramite acer tool e con il pacchetto ufficiali, reinstallando pure i giusti driver ma niente..
Ho letto che anche ad altri utenti di liquid è successa questa stessa cosa, e hanno risolto con un nandroid, io però non ne ho uno e ne ho assolutamente bisogno per ripristinare la rom nel giusto modo, dato che posso eseguire azioni sono tramite malez recovery..
Vi prego, potreste passarmi un vostro Nandroid? giuro che appena lo flasho faccio subito wipe totale, mi serve esclusivamente per ripristinare il sistema.. vi scongiuro.. altrimenti posso anche buttarlo..
Comprendetemi, sono parecchio agitato, vi sarei grato a vita
grazie a tutti..
ciao ragazzi.
-
-
-
non ho capito, ma se riesci a installare una custom rom allora installala...così poi da li puoi installare una rom ufficiale no?
-
-
Baby Droid
no! è questo il punto! non mi fà installare niente e si blocca al fastboot.. adesso sono con la lcr, e sto installando l'ufficiale.. bloccato al fastboot, spengo, e si riavvia alla lcr.. ho bisogno di un nandroid per ripristinare tutto.. vi prego potreste upparlo su megaupload?
-
-
hai impostato il debug usb?
-
-
-
-
che sistema operativo ha il tuo pc? poi per quanto riguarda il nandroid purtroppo non servirebbe a nulla ripristinarne uno, è come se flasheresti di nuovo la lcr. l'unica soluzione è fare un wipe data dalla recovery, avviarlo, abilitare debug e far partire l'installazione di una rom con il tool acer (quello manuale per intenderci)
-
-
Baby Droid
ho windows 7 ma non è quello il punto, quelle operazioni le ho già fatte e non ho il problema della visibilità, una parte della mia rom è danneggiata, e si blocca su fastboot usb_init, devo avere un nandroid funzionante in modo che il mio liquid diventi una copia esatta del nandroid.. un altro utente con questo problema ha risolto così.. nessuno puo fare un upload? vi prego!
-
-
io ne ho uno...ma non so su che rom l'ho fatto...e non ricordo nemmeno quanti dati miei ha salvato...e ora ho il cell lindo lindo senza root né niente....ma se ha questi problemi non puoi provare a rinstallare la lcr? così magari risolvi il problema della rom...
-
-
Baby Droid
ho già provato tutto credetemi, ho installato diverse rom ma per tornare a una totalmente funzionante mi serve un nandroid di una rom completamente funzionante..
non importa cosa c'è nul tuo, basta che il tuo liquid sia stato sano quando lo hai fatto! mi serve solo per far funzionare il fastboot e per flashare una rom nuova da 0!
potresti upparlo su megaupload?
-
-
eh, il problema è che probabilmente ci sono in memoria tutte le mie password... e sai, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...se proprio non trovi nessuno entro oggi allora vedo di fare un nandroid backup pulito e lo carico su mu
-
Permessi di invio