CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Richiedo un Nandroid di acer liquid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Joker1403


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Richiedo un Nandroid di acer liquid

    Ciao a tutti, purtroppo è andato storto un flash del mio Liquid: posso accedere alla malez e flashare una custom rom, ma non posso flashare bin o rom ufficiali perchè il mio telefono si è bloccato al fastboot, e continua a bloccarsi sempre (quella parte della rom è danneggiata) ho provato tutte le cose possibili:
    Dall'installazione di bin tramite acer tool e con il pacchetto ufficiali, reinstallando pure i giusti driver ma niente..
    Ho letto che anche ad altri utenti di liquid è successa questa stessa cosa, e hanno risolto con un nandroid, io però non ne ho uno e ne ho assolutamente bisogno per ripristinare la rom nel giusto modo, dato che posso eseguire azioni sono tramite malez recovery..
    Vi prego, potreste passarmi un vostro Nandroid? giuro che appena lo flasho faccio subito wipe totale, mi serve esclusivamente per ripristinare il sistema.. vi scongiuro.. altrimenti posso anche buttarlo..
    Comprendetemi, sono parecchio agitato, vi sarei grato a vita grazie a tutti..
    ciao ragazzi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    non ho capito, ma se riesci a installare una custom rom allora installala...così poi da li puoi installare una rom ufficiale no?

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Joker1403


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no! è questo il punto! non mi fà installare niente e si blocca al fastboot.. adesso sono con la lcr, e sto installando l'ufficiale.. bloccato al fastboot, spengo, e si riavvia alla lcr.. ho bisogno di un nandroid per ripristinare tutto.. vi prego potreste upparlo su megaupload?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    hai impostato il debug usb?

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Joker1403


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    certamente

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    che sistema operativo ha il tuo pc? poi per quanto riguarda il nandroid purtroppo non servirebbe a nulla ripristinarne uno, è come se flasheresti di nuovo la lcr. l'unica soluzione è fare un wipe data dalla recovery, avviarlo, abilitare debug e far partire l'installazione di una rom con il tool acer (quello manuale per intenderci)

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Joker1403


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho windows 7 ma non è quello il punto, quelle operazioni le ho già fatte e non ho il problema della visibilità, una parte della mia rom è danneggiata, e si blocca su fastboot usb_init, devo avere un nandroid funzionante in modo che il mio liquid diventi una copia esatta del nandroid.. un altro utente con questo problema ha risolto così.. nessuno puo fare un upload? vi prego!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io ne ho uno...ma non so su che rom l'ho fatto...e non ricordo nemmeno quanti dati miei ha salvato...e ora ho il cell lindo lindo senza root né niente....ma se ha questi problemi non puoi provare a rinstallare la lcr? così magari risolvi il problema della rom...

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Joker1403


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho già provato tutto credetemi, ho installato diverse rom ma per tornare a una totalmente funzionante mi serve un nandroid di una rom completamente funzionante..
    non importa cosa c'è nul tuo, basta che il tuo liquid sia stato sano quando lo hai fatto! mi serve solo per far funzionare il fastboot e per flashare una rom nuova da 0!
    potresti upparlo su megaupload?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    eh, il problema è che probabilmente ci sono in memoria tutte le mie password... e sai, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...se proprio non trovi nessuno entro oggi allora vedo di fare un nandroid backup pulito e lo carico su mu

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy