Visualizzazione stampabile
-
[ROM] MIUI Liquid 1.2.25
http://www.miui.com/images/newyear/header.png
Guarda la preview su youtube
La versione 1.2.25 port phoenix presenta i seguenti fix:
1.based on MIUI 1.2.25
2.update to chocolate kernel
3.fixed missedcall light
4.add A2SD support (thanks thepasto)
5.fixed proximity sensor
6.fixed light sensor
7.fixed wire control headset(phone and music)
8.add WIFI tether support (can be bound to USB, binding WIFI)(thanks roggin)
9.bluetooth fix included.
10.add QuickBoot, RootExplorer
11.add liquid settings [Vibrate ON/OFF, Set sensitivity, Compcache Autostart, Compcache Start/Stop,Ads filter](Thanks Koud, gnufabio and enrix835)
.change default languag to english
App2sd+:
Un grazie a thepasto.
Installare sulla MIUI, (dopo il langpack). Consigliato fare un backup nandroid.
Scarica l'archivio update.zip e flashalo tramite il malez recovery.
Abilitare A2sd:
codice:
adb shell
a2sd check
Se ottieni il risultato:
Quote:
Apps [ ] Linked to SD Card.
[ ] No Apps2SD Flag File not found. [*] Programs run from SD card
To run from internal storage, type a2sd remove
Le tue applicazioni sono nella scheda sd
Se invece hai un altro risultato:
codice:
adb shell
a2sd reinstall
DOWNLOAD ROM (full wipe, perderete tutti i dati.)
LANGPACK ITALIANO (VE LO SCONSIGLIO)
Se non sapete come flashare una Custom ROM, qui vi spiego come flashare la LCR (Dovete solo flashare gli archivi della MIUI anziche quelli della lcr):
LINK
Vi consiglio l'uso dell'app "Liquid-settings" sviluppata da me e da enrix835: https://www.androidiani.com/forum/ac...1-0-9-1-a.html
Se qualcuno desidera un update per passare da una miui "vecchia" a quella nuova basta chiedere.
-
girando per internet da 2 o 3 gg avevo trovato anche io questa rom solo che essendo solo in inglese o cinese non lo voluta postare ma visto che abbiamo aperto posto un video della rom
YouTube - MIUI?????.flv
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arannos
girando per internet da 2 o 3 gg avevo trovato anche io questa rom solo che essendo solo in inglese o cinese non lo voluta postare ma visto che abbiamo aperto posto un video della rom
YouTube - MIUI?????.flv
E' in inglese ma è veramente stupenda, tutto ciò che si può desiderare dal nostro liquid secondo me :D
In più ho notato che il consumo di batteria in standby è bassisimo, in 5 ore ha consumato il 3%: niente male direi!
Comunque entro pochi giorni dovrebbero rilasciare il lang pack italiano :D
-
ciao, funzionano le app2ext?
-
Quote:
pgr79
ciao, funzionano le app2ext?
Sì, ora posto il link e le istruzioni per l'app2sd+ :D
-
Aggiunti il langpack italiano e l'a2sd+ ;)
-
secondo me dovreste metterla in inglese la rom, è veramente bella.
ma per il metal non esce mai niente
-
Quote:
tonno16
secondo me dovreste metterla in inglese la rom, è veramente bella.
ma per il metal non esce mai niente
Purtroppo è una rom cinese, e non vogliono farla in inglese roftl
Comunque sia ho uppato un mio language pack in italiano, questo funziona egregiamente
-
-
ma non capisco il wifi funziona su questa rom? e poi come si installa la lingua italiana?
-
Quote:
Arannos
ma non capisco il wifi funziona su questa rom? e poi come si installa la lingua italiana?
Il wifi funziona, per la lingua basta scaricare il pacchetto e flasharlo da malez....
-
Ottima rom, la sto provando ora, wifi molto veloce nel connettersi.
Con overclock a 998 abbastanza stabile (ieri ho avuto un paio di crash), risultati dei vari benckmark nella media:
Quadrant 997
Neocore 27 e rotti
Linpack in media intorno ai 30
Per ora la tengo un po su e la testo per benino. L'unico inconveniente è che non sono riuscito ad installare il pack in italiano, ma fa niente in inglese é usabilissima.
-
Quote:
toroseduto84
Ottima rom, la sto provando ora, wifi molto veloce nel connettersi.
Con overclock a 998 abbastanza stabile (ieri ho avuto un paio di crash), risultati dei vari benckmark nella media:
Quadrant 997
Neocore 27 e rotti
Linpack in media intorno ai 30
Per ora la tengo un po su e la testo per benino. L'unico inconveniente è che non sono riuscito ad installare il pack in italiano, ma fa niente in inglese é usabilissima.
Io ho flashato questo Language Pack italiano
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Per ora preferisco tenerla cosí, tanto un po di inglese lo mastico. Comunque ribadisco la bontá di questa rom, i miei complimenti al dev roftl
-
Quote:
Arannos
Il wifi funziona normalmente.
Per ora il lang pack italiano non funziona, in giornata caricherò la versione funzionante.
UPDATE: Aggiunto link al langpack 2 inglese Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
io ieri le ho flashate entrambi, sia quella sbarrata e l'altra che si diceva funzionante... quest'ultima mi dava errore in fase di flash, l'altra la sto usando ora e va benissimo
-
Quote:
zakko
io ieri le ho flashate entrambi, sia quella sbarrata e l'altra che si diceva funzionante... quest'ultima mi dava errore in fase di flash, l'altra la sto usando ora e va benissimo
Grazie della segnalazione ;)
-
Faccio una segnalazione, sia il browser nativo che dolphin hd mi crashano nel caricare i video, sia con oc che senza.
-
Quote:
toroseduto84
Faccio una segnalazione, sia il browser nativo che dolphin hd mi crashano nel caricare i video, sia con oc che senza.
Che genere di video? Flash?
-
Si, video in flash, principalmente da youtube. Dopo un po' che carica il browser si blocca e si chiude. Mi dispiace perché la rom mi piaceva molto.
-
Quote:
toroseduto84
Si, video in flash, principalmente da youtube. Dopo un po' che carica il browser si blocca e si chiude. Mi dispiace perché la rom mi piaceva molto.
Hai installato il plugin flash? A me youtube non dà nessun problema
-
Si ho installato il plugin direttamente dal market.
-
Quote:
toroseduto84
Si ho installato il plugin direttamente dal market.
Prova ad installare l'app di youtube
-
Ho appena rimesso froyo liscia, funziona tutto alla perfezione, l'unica cosa che mi dispiace è aver perso l' oc. Aspetterò una nuova release perché la rom, ripeto, non mi dispiace
-
e' supportato l' app2sd con partizione ext?
-
Quote:
pgr79
e' supportato l' app2sd con partizione ext?
Credo di sì, ma putroppo non avendo una partizione ext non posso assicurartelo
-
Ciao a tutti. Hp messo questa rom e il pack in italiano. Nellissima e perfetta. Il test di quadrant arriva a 820 mentre linpack a 9.x (senza overclock) qualcuno sa se si puo migliorare in qualche modo?
Edit. Ho overclockato il procesdpre e adesso sto a 972 con quadrant e 32.204 con linpack... un razzo...
Sent from my Acer Liquid using Tapatalk
-
ci sono problemi con il jack audio se overclocchi?
-
Quote:
Faust89
ci sono problemi con il jack audio se overclocchi?
Ho overclockat con l app setCpu. Cosa intendi per pronlemi al jack? Ho appena provato e ascolto le canzoni tranquillamente. È perfetto :)
-
volevo sapere se inserendo le cuffie queste funzionavano dopo aver effettuato l'overclock
-
-
Quote:
Pusherino
Ciao a tutti. Hp messo questa rom e il pack in italiano. Nellissima e perfetta. Il test di quadrant arriva a 820 mentre linpack a 9.x (senza overclock) qualcuno sa se si puo migliorare in qualche modo?
Edit. Ho overclockato il procesdpre e adesso sto a 972 con quadrant e 32.204 con linpack... un razzo...
Il benchmark è indicativo, tant'è che la T&l pur avendo un quadrant a 1600 senza OC è scattosa, mentre questa è molto più fluida.
QUI trovate un archivio da flashare per aggiornare il boot che introduce il feedback aptico e riduce il consumo della batteria durante l'uso. Si può anche fare un OC fino a 1.2ghz (anche se secondo me non conviene). Tuttavia i giochi in 3D sono scattosi, quindi quest'aggiornamento è adatto a quelli che non usano molto i giochi :D
-
ragazzi installata adesso ma non mi trova la rete telefonica. ho vodafone...
-
Quote:
Faust89
ragazzi installata adesso ma non mi trova la rete telefonica. ho vodafone...
Hai provato a riavviare?
-
Quote:
gnufabio
Il benchmark è indicativo, tant'è che la T&l pur avendo un quadrant a 1600 senza OC è scattosa, mentre questa è molto più fluida.
QUI trovate un archivio da flashare per aggiornare il boot che introduce il feedback aptico e riduce il consumo della batteria durante l'uso. Si può anche fare un OC fino a 1.2ghz (anche se secondo me non conviene). Tuttavia i giochi in 3D sono scattosi, quindi quest'aggiornamento è adatto a quelli che non usano molto i giochi :D
Questa patch si può flashare tranquillamente? Ha qualche difetto? L pverclock come lo fai? Sempre con setCpu? Cmq per ora lascio le cose così. Per i consumi mi sembra buono questa configurazione che ho
-
Quote:
Pusherino
Questa patch si può flashare tranquillamente? Ha qualche difetto? L pverclock come lo fai? Sempre con setCpu? Cmq per ora lascio le cose così. Per i consumi mi sembra buono questa configurazione che ho
Sìsì via malez recovery. Se non ti senti sicuro puoi sempre fare un backup con nandroid, così puoi sempre ripristinarlo. L'unico difetto per ora è il 3D che qualche volta è scattoso ma koudelka mi ha assicurato che lo fixerà presto.
Sì con setcpu, mi raccomando però: metti 768 mhz e come cpu governor "Ondemand" e spunta set on bot
-
Language pack italiano specifico per questa ROM: DOWNLOAD
Attendo feedback
-
Quote:
gnufabio
Sìsì via malez recovery. Se non ti senti sicuro puoi sempre fare un backup con nandroid, così puoi sempre ripristinarlo. L'unico difetto per ora è il 3D che qualche volta è scattoso ma koudelka mi ha assicurato che lo fixerà presto.
Sì con setcpu, mi raccomando però: metti 768 mhz e come cpu governor "Ondemand" e spunta set on bot
Personalmente uso rom manager per flashare e mi trovo benissimo.. flashando sta patch perdo i settaggi attuali o le app installate?
-
Quote:
Pusherino
flashando sta patch perdo i settaggi attuali o le app installate?
no, eccetto i settaggi di setcpu
-
Quote:
gnufabio
Hai provato a riavviare?
problema risolto rifleshando la rom anche se al primo avvio mi si blocca e mi tocca levare la batteria. dopo che levo la batteria e lo riaccendo mi parte normalmente...