guarda che per la 6.1 di roggin's v 1.2 è stata fatta una patch x questo...
Visualizzazione stampabile
guarda che per la 6.1 di roggin's v 1.2 è stata fatta una patch x questo...
novità per i fix delle app da sd, del lockscreen ke a me nn funziona, del fatto che nn ricevo chiamate e ke nn funzionano i softkey di home e search?
scusa ma se hai tt sti problemi cambia rom e aspetta che ne esce una versione + stabile (a breve)
visto che il liquid è entrato nei progetti ufficiali del team di cyanomod...
e poi su modaco roggin dice che nella prossima release (a breve) saranno fixati un sacco di bug...
infatti sn tornato alla 6.1..ma questi bug li riscontro solo io o anche voi?
salve! ho installato la CM7 dopo la breve parentesi "russa". tutto ok per 24 ore, poi le stesse rogne segnalate da c0sk. ho risolto parzialmente riflashando dopo un wipe (non della SD però). dico parzialmente perchè ancora riscontro problemi con le app su SD. Installando move2sd enabler ho risolto solo in parte
(per es. gmail ok su SD, handcent sms no). le telefonate ok e pure il battery drain (non è la lcr, ma viste fluidità e reattività va + che bene). il soft key homa a me va, il search forse può essere impostato, ma non ci sto perdendo il sonno.
cioè hai fatto un hard reset???
un factory reset dal wipe menu della recovery.
non lo sapevo, ho letto tutti i post per il tethering usb e non sono andato a leggere quello della CM6.1 (che fesso).... comunque forse alla fine ho risolto con PDAnet!!!!
in ogni caso.... qualcuno sa dirmi se questa release ha problemi con l'usb-tethering????
PS: solo l'idea che il nostro liquid diventi ufficiale per il team CM mi provoca un'erezione!!!! roftl
qualcuno mi spiega perche dopo aver flashato la rom da recovery e dopo alcuni gioni di funzionamento quando scelgo la suoneria ad ogni riavvio mi si abbassano i volumi e cambio con la suoneria di default? sto impazzendo!!!cmq la videocamera anche con l'app cambiata non và mi crascha