-
Baby Droid
per patchare in modo corretto, senza problemi, il fix per le app nella sd è richiesto anche installare la patch bluetooth-screen (testata e funzionante) che trovate qui:
http://koudelka.dyndns.org/liquidfil..._patch_ed2.zip
-
-
-
Baby Droid
Domanda... come faccio a cancellare tutti i miei contatti telefonici?
Risolto...
Acer Liquid CM7
Ultima modifica di Faust89; 07-03-11 alle 15:44
-
-
ciao ragazzi, ieri sera ho riprovato a mettere sul mio liquid la CM7... devo dire che finalmente sono stati risolti un sacco di prob che aveva prima sopratutto quello riguardante il bluetooth... è rimasto però quello secondo me più fastidioso.... cioè quando finisco una chiamata il tel non riesce più a collegarsi alla rete..... nel senso che mi da sempre la rete 3g ma il colore delle incone non è più verde ma bianco... segno che non c'è il servizio... c'è per caso un modo per risolvere questo prob?
grazie mille
-
-
Androidiano
ciao, dobbiamo solo aspettare la prossima release...
lo stesso koudelka ha promesso a giorni il rilascio di una nuova rom cm7 a parer suo quasi priva di bug...
dobbiamo solo attendere....
-
-
ciao a tutti...
forse la domanda è stupida, ho appena flashato la cm7 ma non faceva il boot, mi spiego meglio:
il terminale è un acer liquid a1
ho la recovery di malez 0.6.1
ho copiato sulla sdcard lo zip linkato nel primo post
ho riavviato in recovery e flashato senza eseguire il sign check
al termine dell'installazone ho riavviato e il tutto si è inchiodato sulla scrittina android che compare dopo avermi fatto vedere la scrittina acer e una cosa molto simile ad un pinguino in alto a sinistra
morale della favola ho attacato la usb e ho lanciato adb reboot recovery e mi sono riflashato una vecchia beta della cm7 per acer liquid.
illuminatemi: cosa ho sbagliato?
grazie
sciamp
-
-
nn saprei riprova a riflashare! magari è andato storto qualcosa!
-
Il seguente Utente ha ringraziato danitkd per il post:
-
grazie mille!!! non so se è una coincidenza prima di flashare ho fatto il wipe della cache e dalvik-cache...s'è acceso!!
buonanotte
sciamp
-
-
E' uscita la CM7 RC2... 
A quando la Kang per Liquid?
Ciao
-
-
ma perchè mi risultano solo 180 mb di ram????
-
-
salve a tutti
ho installato con successo la cm7, ma ho un enorme problema: il volume della suoneria è inudibile (già era basso con la 2.1 acer, ma qui non riesco propio a sentirlo)
qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari ha risolto?
grazie per l'attenzione
-
Permessi di invio