per patchare in modo corretto, senza problemi, il fix per le app nella sd è richiesto anche installare la patch bluetooth-screen (testata e funzionante) che trovate qui:
http://koudelka.dyndns.org/liquidfil..._patch_ed2.zip
Visualizzazione stampabile
per patchare in modo corretto, senza problemi, il fix per le app nella sd è richiesto anche installare la patch bluetooth-screen (testata e funzionante) che trovate qui:
http://koudelka.dyndns.org/liquidfil..._patch_ed2.zip
Domanda... come faccio a cancellare tutti i miei contatti telefonici?
Risolto...
Acer Liquid CM7
ciao ragazzi, ieri sera ho riprovato a mettere sul mio liquid la CM7... devo dire che finalmente sono stati risolti un sacco di prob che aveva prima sopratutto quello riguardante il bluetooth... è rimasto però quello secondo me più fastidioso.... cioè quando finisco una chiamata il tel non riesce più a collegarsi alla rete..... nel senso che mi da sempre la rete 3g ma il colore delle incone non è più verde ma bianco... segno che non c'è il servizio... c'è per caso un modo per risolvere questo prob?
grazie mille
ciao, dobbiamo solo aspettare la prossima release...
lo stesso koudelka ha promesso a giorni il rilascio di una nuova rom cm7 a parer suo quasi priva di bug...:D
dobbiamo solo attendere....
ciao a tutti...
forse la domanda è stupida, ho appena flashato la cm7 ma non faceva il boot, mi spiego meglio:
il terminale è un acer liquid a1
ho la recovery di malez 0.6.1
ho copiato sulla sdcard lo zip linkato nel primo post
ho riavviato in recovery e flashato senza eseguire il sign check
al termine dell'installazone ho riavviato e il tutto si è inchiodato sulla scrittina android che compare dopo avermi fatto vedere la scrittina acer e una cosa molto simile ad un pinguino in alto a sinistra
morale della favola ho attacato la usb e ho lanciato adb reboot recovery e mi sono riflashato una vecchia beta della cm7 per acer liquid.
illuminatemi: cosa ho sbagliato?
grazie
sciamp
nn saprei riprova a riflashare! magari è andato storto qualcosa! :)
grazie mille!!! non so se è una coincidenza prima di flashare ho fatto il wipe della cache e dalvik-cache...s'è acceso!!
buonanotte
sciamp
E' uscita la CM7 RC2... :D
A quando la Kang per Liquid?
Ciao
ma perchè mi risultano solo 180 mb di ram????
salve a tutti
ho installato con successo la cm7, ma ho un enorme problema: il volume della suoneria è inudibile (già era basso con la 2.1 acer, ma qui non riesco propio a sentirlo)
qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari ha risolto?
grazie per l'attenzione ;)