CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Acer E2: problema connessione di rete dopo aggiornamento

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acer E2: problema connessione di rete dopo aggiornamento

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e quindi mi presento: Fabrizio 33 anni dalla provincia di Roma. Mi sono avvalso di questo sito diverse volte e ho sempre trovato risposte e soluzioni senza dover ricorrere mai a formulare richieste o discussioni, ma questa volta non č andata cosė.
    Mi spiego, ho comprato da qualche giorno un Acer liquid E2, dal mercato cinese, quindi con firmware cinese ma il telefono parlava anche inglese. Lo smartphone funzionava perfettamente, unica pecca appunto il firmware cinese.
    Ma ero giā pronto a questo e quindi documentandomi su questo forum, come di solito faccio, ho aggiornato il firmware con flash tool seguendo la guida, e ho flashato la Rom col la versione europea OS_Acer_Acer.AV061.V370.1.018.00.WW.GEN1_A42J_A scaricata dal web.
    Fin qui tutto a posto, la Rom si č fatta flashare senza problemi e il cell si č avviato come previsto. E allora qual'č il problema? Ebbene il telefono non aggancia la rete GSM!!!!!!!!!! Ora mi trovo con un Acer cinese(quindi senza garanzia europea) con firmware italiano che non č in grado di telefonare!!! ho provato anche con altri firmware cambiando la recovery ma stesso risultato. Il cellulare non aggancia alcuna rete, nč in 3G nč in 2G. E il bello č che con la Rom cinese funzionava alla perfezione!!!!!!!! sarā accaduto qualcosa a livello di Hardware? proprio non me lo spiego.
    Qualcuno puō avanzare ipotesi?????

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy