CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Custom Rom Sherpya Acer Liquid Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Mormanno
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Custom Rom Sherpya Acer Liquid Mini

    Ciao a tutti Androidiani,sabato ho installato la custom rom sherpya sul mio smart ed è andato tutto ok.
    Un problema che ho rilevato ieri è il seguente.
    Ho acceso il cellulare ieri mattina e ho visto che non mi chiedeva il pin e quindi di conseguenza il cellulare era imoostato su "solo chiamate emergenza"
    e non mi faceva nè inviare nè ricevere messaggi.
    Ho Notato inoltre che se premevo il tasto home mi appariva il tastierino per inserire il pin ma dopo scompariva subito neanche a toccarlo.
    Al che,l'ho spento,tolto la batteria,tolta e rimessa la SIM e a quel punto riacceso e funzionava. Pensavo fosse finita lì.
    Stamattina accendo,stesso problema,faccio la stessa operazione di rimozione SIM la reinserisco per ben due volte,ma niente...Il cellulare non mi dava la tastiera per comporre il pin come dovrebbe fare di solito ad ogni accensione.
    Verso tarda mattinata,mi serviva il cellulare per mandare un SMS e ho visto che non si era ancora aggiustato e allora l'ho messo in RECOVERY MODE e ho fatto il WIPE (reset) del cellulare e al REBOOT mi andava e mi chiedeva il pin.
    Ora mi chiedo,non è possibile però che io ad ogni accensione debba ripristinare il cellulare alle impostazioni di fabbrica. Come faccio a risolvere questo problema senza che ogni volta all'accensione debba ripristinare il cellulare,anche perchè ad ogni ripristino perdo le applicazioni,(e non capisco perchè non me le sposta sulla SD).COmunque qualcuno di voi mi aiuta? SOno disperatoo!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy