Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellax3
bè prova a spiegare qual'è il problema;)
magari qualcuno che ti può aiutare lo trovi:)
allora ho installato la rom 4.008.08.EMEA.VFIT.. no brand sul mio liquid E ma a parte che la recovery di malez mi dava dei problemi successivamente volendo tornare alla 4.002.14.EMEA.GEN1_A22F_ufficiale, l'acer tools mi diceva che non poteva fare il flash perchè il mio liquid era a 256Mb di ram mentre quella rom era x 512.... cosa è successo??????? aiutoooooo!!!!
-
sicura di aver scaricato la bin giusta per il tuo liquid??:(
scusa se te lo chiedo ma è davvero facile sbagliarsi, io controllerei che i file scaricati siano quelli giusti e riproverei a flaschare,
insisto sul controllare perchè a volte si fa tutto quasi in automatico, ma poi nascono problemi.
ma tu hai liquid E o l' A1
facci sapere ciaooo
-
Quote:
dellax3
sicura di aver scaricato la bin giusta per il tuo liquid??:(
scusa se te lo chiedo ma è davvero facile sbagliarsi, io controllerei che i file scaricati siano quelli giusti e riproverei a flaschare,
insisto sul controllare perchè a volte si fa tutto quasi in automatico, ma poi nascono problemi.
ma tu hai liquid E o l' A1
facci sapere ciaooo
LIQUID E ma ora ho rimediato...ho rimesso la 4.002.14.EMEA.GEN1_A22F_ usando la bin e poi ho riflashiato l'originale dal sito acer.... ora ho sempre il problema della recovery che apparentemente funziona ma sotto il menu mi da questo errore:
Build Malez-liquiid-0.6.1
Finding update package.....
Opening update package....
E:Can't open /sdcard/update.zip
(no such file or directory)
Installation aborted
sai che roba sia?
-
hai provato a lanciare il tool di andrew come amministratore?
anche se l'hai già usato siccome hai flashato una bin nuova può essere che non ti installi la recovery;)
-
Quote:
dellax3
hai provato a lanciare il tool di andrew come amministratore?
anche se l'hai già usato siccome hai flashato una bin nuova può essere che non ti installi la recovery;)
si fatto e ho anche provato a installare la recovery manualmente ma...su modaco parlano di cache danneggiata....."our cache partition is corrupted. Try to wipe cache in recovery or reflash the bin file. Looks like you flashing process was not fully completed or partition was corrupted" non so ora vado a letto senno domani chi si alza.... grazie cmq ciao ;)
-
Quote:
MARTA0606
allora ho installato la rom 4.008.08.EMEA.VFIT.. no brand sul mio liquid E ma a parte che la recovery di malez mi dava dei problemi successivamente volendo tornare alla 4.002.14.EMEA.GEN1_A22F_ufficiale, l'acer tools mi diceva che non poteva fare il flash perchè il mio liquid era a 256Mb di ram mentre quella rom era x 512.... cosa è successo??????? aiutoooooo!!!!
Cavolo ho avuto anche io questo errore. Ho lasciato perdere perché mi trovo bene con la lcr 2.0, maè abbastanza assurdo.