allegato nel primo post il camcoder fix rilasciato da phoenix
Visualizzazione stampabile
allegato nel primo post il camcoder fix rilasciato da phoenix
Mmmm.....niente. a me non va ugualmente.
Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App
raga io ho da poco flashato la 3.20 e va benissimo,rileva anche tutto quello che passo dal pc collegandolo con l'usb e mi funziona perfettamente anche il sensore di prossimità e giochi che con froyo scattavano(fast 5 )ora vanno alla grande anche senza overclock,secondo voi mi conviene passare alla 4.28? l'unico problema è la batteria,quanto dura a voi con questa nuova rom?
Flashata ieri sera e salvo sorprese nei prossimi giorni direi che finalmente ci siamo!roftl
salve
ho flashato la fix del camcorder ma la camera continua a non funzionare rimane tutto nero e appena provo a modificare qualcosa nelle impostazioni si crasha l'applicazione
Ripropongo la mia domanda sulla bussola (solo io ho questo problema, o è noto?), e aggiungo che ho un problema strano con il led di notifica degli sms, il quale funziona regolarmente con Gtalk e gmail, ma non reagisce in caso di sms. Ho verificato nelle impostazioni del programma di messaggistica (quello stock) e risulta abilitato.
Qualche consiglio? Devo riflashare? Che sbattimento :P
dario93 ha pubblicato la nuova built!! è la 5.2...
ecco il link per il download:
http://dario.deram.net/dl/LeoGB5.0.zip
changelog:
-Fixed prox sensor battery drain,thanks to fear_factory84
-New kernel+proximity fix, thanks Gnufabio
-Camcorder fix from truecolor/phoenix
da che parte hai preso la notizia?
Ok... trovato su un post di modaco.
Grazie
ma solo io ho il solito prob con la rete, che dopo una chiamata non mi fa più connettere a internet???
Scusate... io sul mio Liquid ho da un pò la LCR, e visto che non mi dava eccessivi problemi, da un pò ho perso di vista gli sviluppi delle ROM: secondo voi vale la pena aggiornare?
Consigliate la nuov(issim)a LeoGingerBread 5.2?
Per quanto riguarda la mia funzione indispensabile, App2SD, come va? Bisogna impostare qualcosa in particolare, nei settings o da malez recovery, oppure fa tutto da sola?
Grazie!!
io da quando ho messo la leoginger sul liquid sto usando multi mount sd card e mi va una spada...quando attacco il cavo usb dal cellulare al pc mi si apre in automatica la finestra che mi chiede il collegamento e si apre la finestra sul pc, prova questo e vedi come va!;)
ecco il link: Download m175.zip for free on Filesonic.com
Installa la leoginger è una scheggia
Ecco te l'ha dato fedegalaxy anche se è la versione più vecchia va bene lo stesso
Fede è uscita la 1.79 da parecchio tempo ma credo che la 1.75 va bene lo stesso
risolto mi e bastato riavviare e il pc riconosceva tutto!
grazie comunque dell'aiuto immediato
raga io con la leo 3.20 questo problema della sd non ce l'ho, sono l'unico fortunato? seco voi da che dipende? a me quando attacco il cell al pc mi esce la notifica nella barra superiore, clicco il pulsante per usare il dispositivo come storage e passo tutto quello che voglio e viene rilevato correttamente, questo difetto me lo fece solo al primo avvio,che ovviai al problema tramite wifi explorer, ma ora non ne ho più bisogno :)
ora mi chiedo: se passando alla nouva leo 5.2 si presenterà questo problema o no... se si,rimango con la 3.20 ciaooo :)
Ps:nel changelog della 5.2 noto che hanno implementato il camcorder fix, qualcuno che abbia provato questa nuova versione può confermare il corretto funzionamento della videoripresa?
Stasera aggiorneró alla 5.x e potró farvi sapere se funziona la videoripresa
Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App
Ciao con l'ultima versione la videocamera funziona ma cattura comprimendo via software e non hardware.
Quindi risoluzione e qualità limitatissime, sinceramente non trovo nessuna utilità alla cattura di video con qulità così bassa :'(
Spero davvero che si trovi il modo di far lavorare il nostro dsp anche con le rom 2.3... mi mancano le riprese a 720p, mancava solo l'AF continuo.
Io resto speranzoso roftl
Grazie per la risposta.
Nel frattempo però mi è venuto un dubbio: non è che i miei problemi (bussola più notifiche) nascono dal fatto che la ROM è installata sulla base della leak 4.008.08 (quella con froyo 2.2.2 di vodafone) e non sulla 4.002.14 (quella del liquid E ufficiale no brand).
Potrebbe essere un problema? C'è qualcuno che non riporta problemi nonostante la bin 4.008.08?
Adesso in ogni caso sto scaricando la 5.xx per vedere se la situazione si risolve. La patch va applicata cmq o non serve con la 5.xx?
P.S. Io ho il liquid da 256 MB di RAM
Niente da fare con la videocamera anche sulla 5.2
@ pigio84: non credo che la .08 dia più problemi (ho installato la bin praticamente all'uscita). solo la maledetta videocamera continua a non funzionare. per il resto se non si dimentica la connessione a internet attiva, la batteria dovrebbe dare soddisfazione come i rilasci precedenti.
una curiosità: dopo aver installato la leoginger (dalla 3.1 in poi per intenderci) ho notato che se dopo tutti i ripristini delle app si lascia tutto così com'è la batteria è un miracolo se dura più di mezza giornata. se invece si effettua un reboot dopo il flash e il ripristino, la rom sembra assestarsi su un consumo decisamente migliore (diciamo una giornata e mezza senza strafare). è capitato anche a voi?
io ho provato a flashare la 5.0 (alcuni parlano della 5.2 ma non l'ho trovata) ma mi da:
opening update package...
e:can't open /sdcard/LeoGB5.0.zip
(bad)
Installation aborted.
Unmount FS in main menu and retry
cheffaccio?
adesso provo a reinstallare e riflashare ma non so se si risolva perche l'ho già fatto una volta compreso di wipe per ogni singolo stato
risolto, 5.0 installata ha dato qualche problema al primo avvio, non leggeva le appllicazioni installate sul cell e non andava il wifi, dopo un reboot tutto ok anche la videoripresa anche se leggermente scattosa, comunque meglio di non averla, spero di essere stato d'aiuto a chi era incerto sul fatto di flasharla o no.
Ragazzi avrei bisogno di un piacerone: qualcuno di voi riesce per caso ad uploadare la LeoGB5.0 su megaupload? Ve lo chiedo perchè qui dalla Cina il download dal link di Dario mi dà dei problemi.
io ho fatto il wipe di ogni cosa poi ho flashato (la seconda opzione no sign checked o qualcosa di simile) e dopo di che (molto importante) ho fatto il reboot system, non ho spento e acceso.
poi se all'avvio vi sono dei problemi talvolta basta spegnere e riaccendere (non riavviare), credo che ci sia ancora qualche bug all'avvio ma niente di drastico.
spero di essere stato d'aiuto.
p.s. per il suggerimento dell unmount fs, non mi era servito a nulla quando non funzionavano le cose.
C'è qualcuno che ci sappia dire che cosa cambia dalla 4.28 alla 5.0 :)
graziee
io so per certo che funziona la videocamera nel 5.0 anche se risulta 4.7 nel menu info, poi pesa di piu quindi sicuramente avranno apportato delle modifiche, non credo abbiano semplicemente aggiunto le patch
ragazzi quando accendo il telefono inserisco il pin, dopo un po mi dice pin sblocco rete SIM, iserisco di nuovo il mio pin ma nn e quello... aiutatemi, posso effettuare chiamate, messaggi, ma nn posso ricevere
quando ti chiede quel pin schiaccia direttamente su chiudi e dopo qualche secondo di attesa dovrebbe funzionare regolarmente
Ciao ragazzi.... lo so sono noisoso..... ma non è possibile che il prob della rete che non si connette a internet dopo una chiamata succeda solo a me.... mi succede con tutte le rom basate su android 2.3..... voi come fate??? io per risolvere devo chiudere la rete e riattivarla tutte le volte.... sono dovuto tornare alla Lcr 2.0
Ciao a tutti, pensavo di aver trovato la rom perfetta finche non mi sono accorto che la bussola non funziona :(
C'è una soluzione?