Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la v5 ieri, ho passato un pomeriggio sulle opzioni e personalizzazioni! sono tantissime :) funziona tutto bene, mi ha sorpreso il wi-fi, la connessione al mio router avviene istantaneamente!
Unico neo, il consumo di batteria in wi-fi, terribile, perde l'1% ogni 2 minuti. Praticamente fuori casa non posso usarla. Per il resto è davvero ottima.
-
Il link per scaricare la 5.0 non va :'(
-
Quote:
Il link per scaricare la 5.0 non va
Prendilo direttamente dal sito MoDaCo:
[ROM] LeoGingerBread's LiquidEdition v5.0 [05/11/11] - Android @ MoDaCo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aloxx
Ci avevo già visto, ma purtroppo il link per il download è lo stesso di questo thread
-
La più recente downloadabile è la 4.0.1, ma il wifi non ne vuole sapere di andare, dà proprio un errore. (perlomeno così mi dicono, non sono io a provarla..)
Speriamo si sbrighi a riupparla.
-
Ho visto che consigliano di usare l'applicazione "rom updater" di Elegos per gli aggiornamenti incrementali. Ma questa rom per liquid non è presente nella lista predefinita, ne riesco a trovare l'url da impostare. Come posso risolvere? Qualcuno che l'ha gia fatto? Grazie.
-
Qualcuno era riuscito a scaricare la 5 e magari può fare l' upload da qualche parte?
-
Quote:
CrazyAl
Qualcuno era riuscito a scaricare la 5 e magari può fare l' upload da qualche parte?
Eccolo:
LeoGB versione 5.0
https://rapidshare.com/files/3111519093/LeoGB5.0.zip
-
Quote:
ilcero
Grazie!Gentilissimo!
-
-
ce l'ho da parecchio ormai.. VA UNA FAVOLA!!! ;)
-
Quote:
danitkd
ce l'ho da parecchio ormai.. VA UNA FAVOLA!!! ;)
ok allora sta sera flasho...anche perchè ieri la4.28 è impazzita...il telefono continuava a vibrare e lo schermo si accendeva e spegneva di continuo...poi ho staccato la batteria e non mi leggeva più la scheda sd...in più ogni tanto si blocca...speriam bene con la 5...
-
Mi sembra che questa 5 vada meglio!però tenendola con overclock (998Mhz) mi si pianta spesso e devo riavviare...adesso ho rimesso a frequenza orginale e mi sembra vada bene...a voi funziona bene anche con overclock?
-
va una favola a 883!!! ;)
-
ok allora adesso provo con gli 883!Grande Max Pezzali!roftl
-
Salve ragazzi, dalla prossima settimana dovrei essere anche io devi vostri con un Acer Liquid E :D !!!
Stavo spulciando le rom e devo dire che però non sono tantissime, 2.3 ci sono solo questa e la MIUI, che non mi piace per nulla :(.
Come va questa Leo v5 ????
-
Non ci sono ROM?
Io sto impazzendo... Ci sono troppe ROM, non si capisce più niente!!! roftl
Stasera provo a flashare questa. :)
Ps. Riguardo la MIUI, se non ti piace il launcher in stile iphone, puoi semplicemente mettere un altro launcher.... ;)
-
Quote:
Zaza88
Salve ragazzi, dalla prossima settimana dovrei essere anche io devi vostri con un Acer Liquid E :D !!!
Stavo spulciando le rom e devo dire che però non sono tantissime, 2.3 ci sono solo questa e la MIUI, che non mi piace per nulla :(.
Come va questa Leo v5 ????
quoto!!! roftl
-
-
La leo v.5 devo dire che va molto bene!;)
-
Ciao ragazzi,
sono un noob del modding, per ora, l'unica cosa che ho fatto sul mio acer liquid è stato mettere con andrew tool la recovery e aggiornare alla versione 2.2 (quella senza il blocco della ram).
Vorrei sapere se c'è in giro qualche guida standard per installare le varie rom cooked perché vorrei installare questa rom senza fare danni :-P
Potreste aiutarmi?
Grazie in anticipo
-
Ragazzi mi potreste dare il download? questo non funziona più!
-
quoto...il link non funge...uno nuovo??