CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 103
Discussione:

[ROM] LeoGingerBread's LiquidEdition v4.28 [04/29/11]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Philippines
    Messaggi
    11
    Smartphone
    83696394743

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenix27 Visualizza il messaggio
    Certo installa multi mount sd card e tramite il widget di questa applicazione attivi e disattivi l'archivio usb per copiare i file da cell e pc e/o viceversa. Non la versione lite però se vuoi in mp ti dò il link dell'apk di quella completa
    io ho trovato dual mount sd card ma sul pc attivandolo non appare la sd mandami il link vediamo se quello che dici tu e' diverso

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Frenix27


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    469
    Smartphone
    Htc One X Polar White

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ok mando in mp

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questa rom ha il fix del multitouch???

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S - Stock XXJVU

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono un niubbo. In realtà ho il liquid E da un bel pò ma l'ho sempre usato con le importazioni di fabbrica. Mi chiedevo se qualcuno di voi potesse indicarmi come fare x installare una rom gingerbread. Se ho capito bene dovrei rootarlo, installare una recovery, partizionare la SD, installare la Rom. Ovviamente vorrei data to usb (è il motivo principale x cui vorrei installare una rom cucinata). Ho paura di romperlo, quindi mi servirebbe una guida passo passo. potete darmi qualche consiglio utile?

    Sent from my Liquid using Tapatalk

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG Nexus 5 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao! potete mandarmi anche a me il link de programma per risolvere il problema delle applicazione nella sd? grazie!

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Pigio84


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sto provando questa ROM da qualche ora e devo dire che è veramente ottima! Per ora ho riscontrato solo un problema con la bussola che non viene rilevata. Avete anche voi questo problema?

    P.S. Ho fatto tutta la procedura come da manuale, wipe, flashata la ROM, flashata la patch.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG Nexus 5 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti! volevo chiedere una info...qualcuno sa gentilmente spiegarmi, sempre in caso si possa fare, come poter cambiare il launcher pro da quello classico al plus in maniera tale da poter sfruttare le funzioni che con quello preistallato su questa rom non funzionano? come ad esempio l'utilizzo dei launcherPro widget? grazie mille...

    ps: io avevo istallato il launchePro plus ma non me lo riconosceva in quanto c'era già quello classico...come fare?

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di Frenix27


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    469
    Smartphone
    Htc One X Polar White

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeGalaxy Visualizza il messaggio
    salve a tutti! volevo chiedere una info...qualcuno sa gentilmente spiegarmi, sempre in caso si possa fare, come poter cambiare il launcher pro da quello classico al plus in maniera tale da poter sfruttare le funzioni che con quello preistallato su questa rom non funzionano? come ad esempio l'utilizzo dei launcherPro widget? grazie mille...

    ps: io avevo istallato il launchePro plus ma non me lo riconosceva in quanto c'era già quello classico...come fare?
    Installane un altro di launcher, poi da root explorer togli launcher pro e metti il plus

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti =)
    Primo post per me quindi ringrazio tutti per il bel lavoro che fate sulle rom!

    Ho flashato come da istruzioni in prima pagina, tutto funzionante a parte qualche piccolo dettaglio non troppo rilevante, pero' non riesco a disabilitare il feed aptico: l'opzione si puo' settare in 2 o 3 posti, disabilitato ovunque ma non è cambiato nulla.

    E' capitato a qualcun altro?

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di Frenix27


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    469
    Smartphone
    Htc One X Polar White

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcero Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti =)
    Primo post per me quindi ringrazio tutti per il bel lavoro che fate sulle rom!

    Ho flashato come da istruzioni in prima pagina, tutto funzionante a parte qualche piccolo dettaglio non troppo rilevante, pero' non riesco a disabilitare il feed aptico: l'opzione si puo' settare in 2 o 3 posti, disabilitato ovunque ma non è cambiato nulla.

    E' capitato a qualcun altro?
    Sarà qualche piccolo bug...prova a rifare wipe completo e riflasha

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy