Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vispinet
ciao gnufabio,
io ho la LCR-F 2.0 con choco-acer-kernel-110522-1255. Il sistema va alla grande ma ho un solo problema: il consumo della batteria. In una mattinata (dalle 7 del mattino alle 14 circa) arrivo al 60% ma anche al 50% senza farne un gran uso (la maggior parte del tempo è il stand-by). Nonostante l'installazione e il settaggio di juice defender non ho ottenuto grandi benefici (neanche con setcpu a dire il vero). Quindi ho pensato fosse un problema di kernel. Cosa mi consigli di fare? Potrei risolvere col kernel che hai postato sopra? Se si per installarlo devo riflashare?
Grazie 1000!
Vito
Hai aggiornato il kernel all'ultima versione?
-
ho installato l'ultima versione del tuo kernel stamattina (ho riflashato tutto). Per il momento mi sembra che vada tutto bene. Non è il massimo della velocità (penso dipenda anche dalla ROM e dal fatto che ho installato link2sd) ma il consumo della batteria per adesso sembra ottimo (non ho overclokkato e con juice defender ho impostato la cpu a riposo a 258 mhz)! Se hai qualche consiglio sui settaggi potrebbe essere utile. Se scopro qualche bug o problema ti faccio sapere.
Grazie.