CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

problemi varie rom :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

problemi varie rom :(

raga,ho il liquid da un paio di giorni e mi sono messo alla ricerca di qualche rom perfettamente funzionante e prestazionale,rimanendo però molto deluso...
    ho letto qualche opinione e quindi provato ad installare:
    metal froyo 3.0 con problemi al bluetooth
    LCR-f_2.0 con il problema che è impossibile regolare il volume in conversazione
    t_l_v0.3d e non ricordo che problemi mi abbia dato ma ho dovuto cambiarla...
    adesso sto usando una leogb5.0 e sembra funzionare decentemente ma sto notando un feedback di vibrazione dei tasti molto "strano",a volte leggerissimo altre volte talmente forte che fanno rumore le plastiche del cel più qualche rallentamento nel browser ed una sensibilità del touch penosa...
    premetto che prima di installare una rom faccio tutti i wipe del caso..
    vabè poi per prova ho installato la auraxsense..
    insomma,esiste una rom fatta davvero bene,funzionante davvero al 100%,con consumi di batteria decenti e buone prestazioni?sto chiedendo troppo al mio liquid?
    consigliatemi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao,
    tra quelle che hai citato il ho provato la LCR-f_2.0, che ho sostituito con la leoginger v5 solo per avere una rom piu recente poichè non mi ha MAI dato nessun problema, la leo v5 devo dire che è molto veloce, è quindi una rom che consiglierei, il consumo di batteria nel mio caso è altalenante alcune volte consuma circa 10% di batteria l'ora in idle, riavviandolo i consumi tornano nella normalità.
    Da quel che leggo la T&L è molto stabile e funziona tutto. Strano che tu abbia tutti questi problemi...

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, i + grandi difetti delle rom per me sono: consumo di batteria e sensore di prossimità sulle chiamate (schermo rimane nero e devo togliere la batteria o metterlo sotto una forte luce).
    Ho dovuto fare un passo indietro e mettere la froyo. In particolare la MUI 1.2.25, che non ha bug ed è meravigliosa.
    La puoi trovare a questo indirizzo:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...n-full-hw.html

Androidiano L'avatar di gesus

Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

io sono passato dalla metal 2.7 alla t&l che a che ho letto è considerata super stabile ecc ... stabile lo è ma alcune cose non funzionano a dovere e spesso consuma parecchia batteria ... in questi giorni cerco un po ingiro e vediamo ... provero la miui consigliata qui sopra che pare molto bella nel filmato ...
    altrimenti torno alla metal2.7 e provo a buttarci sopra il chocolate kernel e salire un po di clock ....

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

sto usando la t&l e non va benissimo ma è l'unica in cui funzioni quasi tutto..
    in ogni caso ha un audio in conversazione penoso (ma non ho fatto caso se sia un difetto del cell o delle rom,vengo da vari htc e la differenza,in paggio,si sente),il browser che a volte va a scatti anche se ho il clock del processore a 960mhz,la batteria che oggi,usandolo un po',è durata si e no 10 ore
    ma è possibile che nessuno abbia sviluppato una rom decente pee il liquid?
    alla fine mi sa che inizio a cercare anche tra le 2.1 altrimenti cambio di nuovo cell

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma l'hai provata la miui che ti ho segnalato???

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiocarloni Visualizza il messaggio
    Ma l'hai provata la miui che ti ho segnalato???
    ehm....no
    non mi ispira molto a livello di interfaccia,sembra troppo ios ma adesso la scarico e la provo cmq...

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

quale versione mi conviene installare della miui?

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ho appena finito di installare la miui...wow,che schifezza!!!!!
    non capisco che senso abbia trasformare l'interfaccia in una copia di ios...se si vuole un iphone perchè non comprare un iphone????
    e cmq non vedo tutta questa fluidità e velocità...
    insomma,in conclusione,non esiste una rom decente per questo cell...peccato...

Androidiano L'avatar di patatoso

Smartphone
    LG G6 H870DS

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

non ci capisco quasi nulla di ROM... sto alla prima flashata in questi giorni... ma se ho capito qualcosa leggendo nel forum è proprio le ROM possono dafre problemi personalizzati a seconda di come gli vada di installarsi...

per esempio io ho flashato la LCR-f20 e ad ogni riavvio del cel perde alcune impostazioni personali. tale problema non è stato riscontrato da altri mi pare... per risolvere mi è stato consigliato di fare nuovamente wipe e flash della rom...

pertanto forse dovresti scegliere la ROM che più ti aggrada da specifiche tecniche dell'autore e poi flasharla almeno un paio di volte prima di decidere che non va bene...

ovviamente il mio non è il verbo di Dio
    -:[ ALEX ]:-

-> OP NORD 2 12/256 - Android 13

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio