CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiutatemi a far tornare il mio liquid tra noi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di CrazyAl


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutatemi a far tornare il mio liquid tra noi!

    Ciao ragazzi ho un bel problema...da ieri pomeriggio non mi funzionano più i tasti del liquid...intendo quelli sotto lo schermo....adesso volevo vedere se era un problema hardware o se per caso si fosse incasinato il software....ho su la rom liquid next. Il problema è che per fare un nuovo flash da recovery ho bisogno di quei tasti per dare la conferma della selezione...allora ho pensato di rimettere su la rom originale...bene anzi male....ho scaricato i driver ..procedo nell installazione ma il pc non mi rileva il cell che comunque è in modalità debug...l' usb del cell sono sicuro funziona perchè riesco ad accedere all sd attaccandolo al pc...il problema credo sia dunque di driver...ho wundows 7 64 bit e su un altro pc xp...ho provato su entrambi..l' installazione va a buon fine però nella cartella dove vanno installati i file trovo solo un file txt quindi credo che non siano stati installati....riuscite ad aiutarmi?
    Nel dubbio...FLASHA!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di CrazyAl


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok potete eliminare la mia discussione!Ho letto in un' altra la risposta....
    Scusate ma tra il caldo e il panico non avevo visto l' altra con la risposta..
    Nel dubbio...FLASHA!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy