CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema grosso con acer liquid a1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema grosso con acer liquid a1

    Ciao ragazzi!! Ho comprato il terminale nel marzo 2010 e a fine giugno 2010 si rotto lo schermo, acer mi face un preventivo du 250€ e così ho subito rifiutato e provveduto a conservarlo nel cassetto. Ora un negozio di telefonia con soli 90€ ha provveduto a cambiare lo schermo. Ora però il telefono funziona, il problema è che i tasti a sfioramento non funzionano (o meglio a volte funzionano e altre no).
    Quando però lo metto in carica riprendono a funzionare!! Potrebbe essere la batteria?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mettici su la liquidnext che permette di modificare la sensibilità dei tasti a sfioramento tramite liquid next parts ( se diminuisci il numero la sensibilità aumenta) la rom la trovi quiLiquidLiquid: Maxi-Update per la LiquidNext 1.8 basata sulla Cyanogenmod 7.1 (android 2.3.5) per la rom di Suxsem e Thepasto meglio di una ufficiale... o qui sul forum, e la guida per installare le rom cucinate più semplice che ho trovato qui LiquidLiquid: Guida all'installazione delle rom cucinate per liquid

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy