Visualizzazione stampabile
-
Va benissimo installa la recovery malez...vai in recovery poi fai tutti i wipe uno per uno e flasha direttamente la ultima liquidnext...funziona tutto!!!
Nelle impostazioni cyanogen spunta home sempre attiva cosi non ti si impalla quando chiudi internet o i giochi.
Se hai bisogno scrivi
-
Ciao a tutti..volevo sapere 1 cosa ho aggiornato il liquid s100 della mia ragazza con la next 1.9.2, ed era la prima volta che facevo queste cose, dovevo fare il nandroid backup?a cosa servirebbe? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
nandroid backup è un salvataggio che conviene fare da recovery prima di flashare una nuova rom.
In caso fai qualche cagata vai in recovery e ripristini la situazione che c'era prima del flash.
Comunque ti è andata bene...fai attenzione le prox volte
ti serve in caso
Quote:
Originariamente inviato da
zezzee
Ciao a tutti..volevo sapere 1 cosa ho aggiornato il liquid s100 della mia ragazza con la next 1.9.2, ed era la prima volta che facevo queste cose, dovevo fare il nandroid backup?a cosa servirebbe? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
-
Grazie, volevo sapere anche a cosa serve impostare gli MHz del telefono, e sapere come si può aumentare la durata della batteria grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Per aumentare la frequenza del processore vai su impostazioni, cyanogenmod, performance,impostazioni CPU e setti la frequenza.
Pe la batteria io uso juice defender che stacca la connessione dati e la riattiva ogni 15 minuti o quando lo schermo è acceso. Lo trovi sul market.Ciao!
-
Problemone.
Il sito di liquidnext è scomparso ed il giro non trovo la 1.9.2 full per aggiornare direttamente.
ho provato a flashare la 1.9.2 base ma ovviamente non parte.
Sapete come e dove trovare la full?
Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App
-
Ho risolto.
Ho trovato per caso la 1.9 e partendo da quella ho installato anche la 1.9.2.
Ho solo un problema, pur avendolo scaricato continua a chiedermi di scaricare LNP, come si supera questo?
-
Riavvia un paio di volte
Quote:
danilo95
Ho risolto.
Ho trovato per caso la 1.9 e partendo da quella ho installato anche la 1.9.2.
Ho solo un problema, pur avendolo scaricato continua a chiedermi di scaricare LNP, come si supera questo?
-
ho provato e riprovato ma nulla, rimane sempre required app LNP not found, solo che l'applicazione c'è ed il superuser anche.
Un altra cosa, Genie widget non va, so che non è un applicazione eccelsa, ma il meteo + news così è comodo e ci ci sono affezionato, l'ho installata ancora cdai tempi dell'1.6.... e ho sempre utilizzato lo stesso apk...non è xcompatibile con la 2.3 e serve un diverso apk? se si dove lo si trova? perchè nel market nno trovo nulla.
-
disinstalla lnp, riavvia e riscaricala dal market.
altrimenti riflasha ma prima rifai titti i wipe
Quote:
danilo95
ho provato e riprovato ma nulla, rimane sempre required app LNP not found, solo che l'applicazione c'è ed il superuser anche.
Un altra cosa, Genie widget non va, so che non è un applicazione eccelsa, ma il meteo + news così è comodo e ci ci sono affezionato, l'ho installata ancora cdai tempi dell'1.6.... e ho sempre utilizzato lo stesso apk...non è xcompatibile con la 2.3 e serve un diverso apk? se si dove lo si trova? perchè nel market nno trovo nulla.
-
Quote:
Fabjo_79
Riavvia un paio di volte
anch'io a suo tempo partii dalla 1.9 pero poi ha fatto tutto da solo: si è collegato e ha scaricato tutto.
Hai fatto tutti i wipe?
-
ci sono notizie degli sviluppatori? il problema più grosso rimane il sensore di prossimità che pianta il terminale al termine di una chiamata... qualcuno ha risolto?
-
Alla fine il problema dell'errore dell'LNP era semplicemente dovuto all'app2sd.
LNP va lasciata sul telefono, l'ho scoperto per caso dimenticandomi di spostarla.
È il Genie Widget che proprio non funziona e questo è un peccato, perchè molto semplice e completa.
Per i problemi detti del sensore, a me non si sono ancora presentati.
Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App
-
Vi linko il nuovo indirizzo del sito della liquidnext:
HOME - LiquidNext Official Website
-
ciaoo, ho un problea, mi è appena ritornato il cell dall'assistenza, con a bordo la 2.1, ho installato la malez e ho flashato questo, ma quando cerco di connettermi ad una rete wifi resta bloccato allo stadio di acquisizione ip, come maii?? possibili soluzioni?? ho fatto wipe su wipe, ho provato anche la cm6.1 di roggin con la quale riesce a connettersii, qualcuno può essermi d'aiuto?
-
Prima devi flashare la leak di froyo, poi la liquidnext.
-
ragazzi con la liquid next 1.9.2 non mi permette di fare il nandroid backup, e prima di metterla mi ero dimenticato di farlo, come posso fare? ( quando provo mi viene fuori backup aborted )
-
Prova a salvare il log della malez, ho notato che il log è molto più esplicativo per gli errori
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
-
Grazie per la risposta..E come dovrei fare? so solo che bisogna fare backup e restore nel caso una persona voglia rimettersi quello che aveva, se mi spieghi meglio come fare ci provo
-
Quando vai in recovery, c'è una voce chiamata 'save log to sdcard'. Quello che dovresti fare sarebbe:
A. Provi a fare un backup
B. Se ricevi un errore,salvi il log sulla sd
C. Monti l'sd sul PC (sempre in recovery c'è una voce apposita) e leggi il log,se vuoi posta il contenuto che ci guardiamo :)
-
Se riesco volentieri;)ma se io voglio mettere la miui direttamente senza fare il backup corro qualche rischio?
Inviato dal mio Google Nexus S usando Androidiani App
-
Di per se no,hai già root... sarebbe però da capire perché non ti permetteva di fare il backup... che livello avevi di batteria? Hai provato a batteria carica?
Dimmi poi che versione di miui provi che magari la provo anch'io ;)
-
risolto il problema del backup, però quando provo a mettere la miui mi da ( unmount all nfs solve unable to format error) e cosa dovrei fare?
-
?? Strano errore,hai smontato la sd dal PC per flashare la miui? Una voce della malez è Umount all fs,prova a farlo,fai tutti i wipe e poi riprova a flashare la miui.
-
Sono riuscito:) un ultima cosa ho letto il trhead su miui Italia ma non capisco come mettere a2sd+, io provo a scaricarlo con il telefono però mi da memoria insufficiente e non riesco ad installare nessuna applicazione come posso fare?grazie per la disponibilità
-
Nessuno che mi sa rispondere?
-
Quote:
zezzee
Sono riuscito:) un ultima cosa ho letto il trhead su miui Italia ma non capisco come mettere a2sd+, io provo a scaricarlo con il telefono però mi da memoria insufficiente e non riesco ad installare nessuna applicazione come posso fare?grazie per la disponibilità
Dovrebbe essere già installato e funzionare automaticamente se hai già la partizione ext. Nel caso puoi provare a installare a2sdgui e vedere se riesci ad abilitarlo.
Ad ogni modo per le prossime volte apri un nuovo topic dato che non parliamo più della LN.
-
Quote:
Originariamente inviato da daimadoshi85
Quote:
Originariamente inviato da zezzee
Dovrebbe essere già installato e funzionare automaticamente se hai già la partizione ext. Nel caso puoi provare a installare a2sdgui e vedere se riesci ad abilitarlo.
Ad ogni modo per le prossime volte apri un nuovo topic dato che non parliamo più della LN.
Mi riusciresti a lasciar la tua mail così ti chiedo altre 2 cose?
Inviato dal mio Google Nexus S usando Androidiani App
-
buongiorno un link funzionante si trova?grazie 1000
-
Quote:
ciccetti
buongiorno un link funzionante si trova?grazie 1000
cosa ti serve?
-
Quote:
morfances
cosa ti serve?
vorrei metere la 1.9.2 ma tutti i link non vanno...mi servirebbe la full
-
Quote:
ciccetti
vorrei metere la 1.9.2 ma tutti i link non vanno...mi servirebbe la full
la puoi trovare qui ROM download - LiquidNext Official Website
ma ti consiglio la cyano7.2 piu stabile e performante e sopratutto più recente.
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-liquide.html
-
gentilissimo ,solo che non i parte il download....comunque appena riesco sfrutto il consiglio e provo anche l altra ,sempre per liquid E .
grazie molte
-
Quote:
ciccetti
gentilissimo ,solo che non i parte il download....comunque appena riesco sfrutto il consiglio e provo anche l altra ,sempre per liquid E .
grazie molte
guarda che funziona eccolo LiquidNext_1.9.2.zip
-
bene quindi devo avere problemi sul router...doamni provo da un altra postazione.grazie dell aiuto.
-
nulla non lo scarica ,arriva a 20 mb e si interrompe,ho provato con 2 router e connessioni diverse
-
Quote:
ciccetti
nulla non lo scarica ,arriva a 20 mb e si interrompe,ho provato con 2 router e connessioni diverse
ciao se vuoi lo uppo su qualche altro provider ...
-
Quote:
morfances
ciao se vuoi lo uppo su qualche altro provider ...
grazie ha finito ora,quais tre ore ma ha partorito il fw!! adesso la provo ,poi magari cambiero recoveri e provero anche la cwm.....per oggi basta download!!grazie del supporto
-
Quote:
ciccetti
grazie ha finito ora,quais tre ore ma ha partorito il fw!! adesso la provo ,poi magari cambiero recoveri e provero anche la cwm.....per oggi basta download!!grazie del supporto
ok!!!Perfetto.