-
Aggiornamento rom e mantenimento app precedenti installate
salve ragazzi,
ho aggiornato la rom miui dal tools già preinstallato nella rom.
Ho notato che ho perso tutte le mie app....è possibile riuscire a "ritrovarle" tutte installate? perchè è un lavoraccio rifare tutto....spero che ci sia una soluzione!
grazie a tutti
-
-
-
Adesso dubito, la prossima volta fai un backup con titanium.
-
-
avevo prima fatto un nandroid backup poi ho fatto come dici tu....l'ho sempre fatto però pensando che non facendo 1 wipe avrei ritrovato le app installate già sul cell senza fare il backup
-
-
Normalmente le rom sovrascrivono le cartelle di sistema, può anche essere che le cancellino proprio.
-
-
In generale le rom che non richiedono espressamente i wipes spesso li fanno in automatico, per evitare tonnelate di bug random.
Inoltre titanium è consigliabile rispetto al backup miui, perché multi rom, se decidi di cambiare rom basta installare titanium su quella del caso e ripristini miui backup come dice il nome è della miui e basta.
Le uniche rom che non dovrebbero fare il wipe o che almeno teoricamente non ne hanno bisogno sono la ln 1.9.2 e la MIUI di Lens 1.12.2 (LiquidLiquid: La MIUI 1.12.2 per acer liquid grazie al porting di Lens Flare ora in italiano)
-
Permessi di invio