CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

cyanogenmod 7.22

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cyanogenmod 7.22

    Ciao a tutti! Volevo aprire una discussione sulla cm7 per il nostro metal in modo da aiutarci a vicenda per risolvere problemi e bug.

    Allora per prima cosa io ho una scheda Vodafone e non sono riuscito in nessun modo ad utilizzare la connessione dati. A causa di questo problema la cm7 non è ancora la mia rom "quotidiana".
    Qualcuno ha il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho PosteMobile ma, non avendo un abbonamento dati non ho provato a connettermi in 3G. La ricezione però non aveva problemi. Era tutto il resto che non mi piaceva, non velocissima (meglio la stock overcloccata oppure la t&l metal), per niente parsimoniosa nei consumi e non particolarmente curata nei dettagli. Ecco perché sono passato alla MIUI, che non lascerò mai (neanche un problema, ottima usabilità). Credo che la cyano non sia sufficientemente matura per il Metal.

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    prova a riflashare la rom...a me funziona benissimo la connessione dati e penso che la cyano sia la migliore rom per liquid metal

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoboss Visualizza il messaggio
    prova a riflashare la rom...a me funziona benissimo la connessione dati e penso che la cyano sia la migliore rom per liquid metal
    Hai provato la MIUI?? Io ho provato la Cyano 7.22, ma personalmente non è ai livelli della MIUI. La ROM cinese è affidabile, performante (strano ma per me più veloce della Cyano), graficamente spettacolare, ottima gestione del telefono e ampia personalizzazione...
    Poi quando arriverà la Cyano 9 allora la situazione si capovolgerà... ICS rules!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy