-
Guida root acer liquid metal 2.3.6
ciao a tutti, sul sito liquid liquid dedicato per l'appunto al nostro bel terminale e agli altri modelli sempre acer liquid e ed a1 ho trovato questa guida davvero semplicissima per ottenere i permessi di root, vi posto il link perchè non so se posso copiare direttamente l'articolo:LiquidLiquid: Guida la root acer liquid metal 2.3.6
sembra davvero facile, anche fin troppo facile a dire il vero. io ancora non l'ho provata perchè non so se me la sento a far decadere la garanzia dopo soli 3 giorni di utillizzo, almeno vorrei far trascorrere le fatidiche 2 settimane in modo che se da problemi lo posso mandare indietro e me lo cambiano. Se qualche coraggioso la vuole provare o qualcuno che l'ha già provata ci fa sapere le sue opinioni sarebbe una cosa davvero gradita così che tutti i niubbi come me possano eseguire il root del dispositivo dato che questa guida sembra fatta apposta per persone crude di modding e via dicendo come me :-) ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità in quanto non l'ho provata e quindi non so se funzioni.
-
-
-
Io ho fatto il root con questa procedura, ha funzionato tutto perfettamente. Nel giro di 1 minuto (non sto esagerando) avevo il telefono rootato. Insomma il tutto è stato completamente indolore, e puoi tornare indietro quando vuoi eseguendo la procedura contraria dell'unroot.
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
-
Il seguente Utente ha ringraziato restorfive per il post:
-
X i moderatori: propongo di mettere questa discussione in evidenza in modo che non scompaia per chi dovesse aver bisogno di rootare il telefono e non ha esperienza di modding come me. A breve la proverò anche io essendo fattomi coraggio grazie a restorfive
poi vi dirò se è andato tutto bene
-
-
Fatto il root con questa procedura, è stato davvero un gioco da ragazzi, consiglio a tutti di usare questa perché è davvero semplice e funziona alla perfezione. P.s. prima di tutto installate Acer sync dal sito dell'acer per far riconoscere i dati Per l'installazione del terminale al computer
-
-
Io ho un problema: acer sync non funziona...il pc non vede il cell. quindi senza acer sync questo metodo non funziona?
-
-
prova a scaricare una diversa versione di acer sync
-
-
Da dove l'hai scaricato? Scaricalo dal sito dell'acer, io l'ho preso da lì...
-
-
Up...
-
Permessi di invio