Visualizzazione stampabile
-
Per chi volesse scaricare e provare la rom di lans_flar cm09 con android ics qui c'è la pagina del download: http://lens-flare.tk/index.php?file=...ategorie&cat=1 ovviamente è ancora un Alpha quindi instabile e molte cose non funzionano
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
-
Anche se Acer ancora non si è espressa riguardo all'aggiornamento per i nostri terminali, c'è un'interessante novità: al MWC di Barcellona Acer ha presentato il nuovo smartphone della serie Liquid; si chiama Liquid Glow e probabilmente sarà disponibile in estate. È interessante perché questo dispositivo monta ICS ed ha caratteristiche davvero molto simili al nostro Metal. Il processore è un single-core da 1 Ghz, 512 MB di RAM, risoluzione 800x480, fotocamera da 5 MP, tasti soft-touch e 1 GB di memoria interna (contro i nostri 512 MB, comunque espandibili). Insomma credo proprio che la versione di ICS per questo smartphone sia pienamente adattabile al nostro Metal e, se Acer non lo farà, ci penseranno i vari coders (che comunque dovranno fare poco lavoro).
Speriamo...
-
Notizia davvero interessante, grazie restorfive per i tuoi continui aggiornamenti
-
Ci sono novità per quanto riguarda ics per il metal? Più che altro spererei in un aggiornamento ufficiale da Acer
-
Quote:
Originariamente inviato da
restorfive
Anche se Acer ancora non si è espressa riguardo all'aggiornamento per i nostri terminali, c'è un'interessante novità: al MWC di Barcellona Acer ha presentato il nuovo smartphone della serie Liquid; si chiama Liquid Glow e probabilmente sarà disponibile in estate. È interessante perché questo dispositivo monta ICS ed ha caratteristiche davvero molto simili al nostro Metal. Il processore è un single-core da 1 Ghz, 512 MB di RAM, risoluzione 800x480, fotocamera da 5 MP, tasti soft-touch e 1 GB di memoria interna
giusta osservazione, le caratteristiche tecniche sembrano al livello del metal, sicuramente se sono quelle ics gira senza problemi anche sul nostro...
dal punto di vista estetico non mi dice granchè sembra una versione economica del metal,poi bisognerebbe vederlo dal vivo per giudicare.
Acer Liquid Glow - MWC 2012: Acer Liquid Glow Hands-On - Softpedia
-
Lens è già a buon punto per i vostri terminali ;) potete stare tranquilli, avrete ICS stabile e funzionante in un mesetto ... ora ci sono già le beta
-
Quote:
Zaza88
Lens è già a buon punto per i vostri terminali ;) potete stare tranquilli, avrete ICS stabile e funzionante in un mesetto ... ora ci sono già le beta
La versione è ancora allo stadio alpha sebbene Lens sia molto vicino allo stadio beta (la grafica è quasi sistemata e il wifi funziona bene). Tuttavia al momento Lens sembrerebbe aver temporaneamente sospeso il lavoro.
-
Il liquid Glow a livello harware ha solo la risoluzione in comune con il liquid metal, un porting diretto sarebbe quantomeno difficile visto che tutti e dico tutti i drivers sarebbero diversi forse sarà possibile fare il porting di launcher e widgets.
Per quanto rigurda ics sul metal avevo c'erano gli screens della beta qui.
-
Quote:
androide89
Il liquid Glow a livello hardware ha solo la risoluzione in comune con il liquid metal, un porting diretto sarebbe quantomeno difficile visto che tutti e dico tutti i drivers sarebbero diversi forse sarà possibile fare il porting di launcher e widgets.
Per quanto rigurda ics sul metal avevo c'erano gli screens della beta
qui.
Il fatto che il Glow monti ICS toglie ogni dubbio sulle capacità del Metal di sostenere il "peso" del nuovo OS di Mountain View. Il porting della Cyanogenmod è ufficialmente allo stadio "alpha" sebbene, come già detto, si avvicina la release "beta". Tuttavia Lens ha momentaneamente sospeso il lavoro almeno fino al 14/03, come si può notare sia dal suo sito che dalla sua firma su MoDaCo. Per quanto riguarda le differenze tra Glow e Metal, la mia è stata un'osservazione basata sui dati similari di RAM, fotocamera, risoluzione, GPU (per entrambi Adreno, per il Glow 200+, mentre il Metal monta la 205) e CPU (Snapdragon MSM7227A per il Glow, Snapdragon MSM7230 per il Metal).
-
Non ho mai messo in dubbio che lens avesse sospeso, ho solo fatto notare che c'erano degli screens.
Per quanto rigurda l'adreno fra 205 e il nuovo 200+ le differenze sono molto importanti, infatti più di un coder ha confermato di non vedere bene un porting dai nuovi dispositivi.
Che il metal possa supportare benissimo ics è un'altra cosa che nessuno si sognerebbe mai di mettere in dubbio e non ci vuole mica un liquid glow per capirlo basta guardare il desire hd.
Per quanto riguarda evenuali porting appaino molto più probabili dall''iconia smart, in quanto più vicino visto che è basato sulla piattaforma MSM8255 ed acer ha annunciato l'aggiornamento ad ics.