-
Se ci fosse un aggiornamento ufficiale come avevano detto quelli di Acer Indonesia sarebbe stupendo, però sono convinto che erano e saranno soltanto voci di corridoio...peccato!
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
-
-
-
È stata appena rilasciata la versione beta della Cyano 9. Potete trovarla qui: http://lfdesigns.tk/index.php?file=D...ption&dl_id=16
-
-
appena installata la beta e fa veramente paura!
-
-
Appena l'hai provata un po potresti inserire dei tuoi pareri con i Pro e i contro rispetto alla vecchia 2.3.6? Io penso che la installerò appena uscirà la versione finale, anche perché spero ancora in un aggiornamento da Acer. Lo so, sono un inguaribile ottimista!!! :-)
-
-
-
-
ottimo.
sembra che le cose vadano avanti
sarebbe bello se ci fosse un aggiornamento ics ufficiale come ci fu la 2.3.6
grazie a tutti per gli aggiornamenti.
Ultima modifica di ivandroid; 05-04-12 alle 14:16
-
-
purtroppo ci sono ancora dei problemi con la connessione dati LiquidLiquid: Altre notizie dalla cm9 di Lens
-
-
Ho letto sul forum di hardwareupgrade che il metal non verrà aggiornato ufficialmente da Acer. La notizia mi ha demoralizzato un po. Qualcuno ne sa qualche cosa? La smentita è arrivata sempre da Acer Indonesia. Spero che qualcuno possa smentire questa notizia
-
-
-
-
Allora addio aggiornamento ufficiale. Speriamo che almeno la rom cucinata arrivi alla versione stabile al più presto. Non vedo l'ora di poter aggiornare il mio metal alla versione 4 di android :-) cmq è un peccato che non venga aggiornato ufficialmente perché il nostro è ancora un validissimo terminale molto veloce ed economico. Penso che tutt'oggi si collochi ancora nella fascia medio-alta del mercato...
-
Permessi di invio