ciao a tutti, sul sito liquid liquid dedicato per l'appunto al nostro bel terminale e agli altri modelli sempre acer liquid e ed a1 ho trovato questa guida davvero semplicissima per ottenere i permessi di root, vi posto il link perchè non so se posso copiare direttamente l'articolo:LiquidLiquid: Guida la root acer liquid metal 2.3.6
sembra davvero facile, anche fin troppo facile a dire il vero. io ancora non l'ho provata perchè non so se me la sento a far decadere la garanzia dopo soli 3 giorni di utillizzo, almeno vorrei far trascorrere le fatidiche 2 settimane in modo che se da problemi lo posso mandare indietro e me lo cambiano. Se qualche coraggioso la vuole provare o qualcuno che l'ha già provata ci fa sapere le sue opinioni sarebbe una cosa davvero gradita così che tutti i niubbi come me possano eseguire il root del dispositivo dato che questa guida sembra fatta apposta per persone crude di modding e via dicendo come me :-) ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità in quanto non l'ho provata e quindi non so se funzioni.