CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Guida root acer liquid metal 2.3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Guida root acer liquid metal 2.3.6

ciao a tutti, sul sito liquid liquid dedicato per l'appunto al nostro bel terminale e agli altri modelli sempre acer liquid e ed a1 ho trovato questa guida davvero semplicissima per ottenere i permessi di root, vi posto il link perchè non so se posso copiare direttamente l'articolo:LiquidLiquid: Guida la root acer liquid metal 2.3.6
    sembra davvero facile, anche fin troppo facile a dire il vero. io ancora non l'ho provata perchè non so se me la sento a far decadere la garanzia dopo soli 3 giorni di utillizzo, almeno vorrei far trascorrere le fatidiche 2 settimane in modo che se da problemi lo posso mandare indietro e me lo cambiano. Se qualche coraggioso la vuole provare o qualcuno che l'ha già provata ci fa sapere le sue opinioni sarebbe una cosa davvero gradita così che tutti i niubbi come me possano eseguire il root del dispositivo dato che questa guida sembra fatta apposta per persone crude di modding e via dicendo come me :-) ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità in quanto non l'ho provata e quindi non so se funzioni.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Acer Liquid Metal

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ho fatto il root con questa procedura, ha funzionato tutto perfettamente. Nel giro di 1 minuto (non sto esagerando) avevo il telefono rootato. Insomma il tutto è stato completamente indolore, e puoi tornare indietro quando vuoi eseguendo la procedura contraria dell'unroot.

Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato restorfive per il post:

ifrith88 (08-02-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

X i moderatori: propongo di mettere questa discussione in evidenza in modo che non scompaia per chi dovesse aver bisogno di rootare il telefono e non ha esperienza di modding come me. A breve la proverò anche io essendo fattomi coraggio grazie a restorfive poi vi dirò se è andato tutto bene

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Fatto il root con questa procedura, è stato davvero un gioco da ragazzi, consiglio a tutti di usare questa perché è davvero semplice e funziona alla perfezione. P.s. prima di tutto installate Acer sync dal sito dell'acer per far riconoscere i dati Per l'installazione del terminale al computer

Androidiano

Smartphone
    Ideos, Gpad8.3, SonyZ5c

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho un problema: acer sync non funziona...il pc non vede il cell. quindi senza acer sync questo metodo non funziona?

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy note 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

prova a scaricare una diversa versione di acer sync

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Da dove l'hai scaricato? Scaricalo dal sito dell'acer, io l'ho preso da lì...

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Up...

Permessi di invio