come da titolo ho il suddetto device, e ho seguito, come la gran part di voi, la procedura per espanderne la memoria interna usando la sd.
ho il kernel technolover e la rom acer 2.3.6. dopo una mesata o poco più di utilizzo normale inizia a crashare daprrima qualche applicazione, poi qualche servizio, finchè non mi diventa impossibile (quando cominciano a crashare lo fanno da prima sporadicamente poi nel giro di dieci minuti) inviare e ricevere addirittura i messaggi.
io ho seguito la procedura alla lettera e non riesco a capire se l'errore è mio, se faccio qualcosa che non va (sarebbe pure difficile considerando che non gli faccio nulla di male) o se c'è un bug (ma l'avreste saputo anche voi in tal caso) o se è inevitabilmente così che vanno le cose.
ho anche eseguito un backup che periodicamente mi trovo costretto a riutilizzare. usando la modalità advanced restore ho provato a restorare ogni singola voce ma non va.
per giunta una volta riavviato dopo che ha cominciato a fare così non si accende più, bloccandosi all'infinito sulla scritta argentata android e ripete il jingle all'infinito.
spero che qualcuno sappia illuminarmi!![]()