CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

il mio liquid è diventato un vibratore [brick]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    il mio liquid è diventato un vibratore [brick]

    Come da titolo ieri mentre il mio tel era in carica si è riavviato piu volte da solo.
    Devo dire che era gia successo ma occasionalmente, e non gli avevo dato peso.
    Ora, vado a prendere il tel e lo trovo con schermo nero che vibra fisso, lo riavvio, niente, tolgo la batteria a lungo, accendo, sempre la stessa storia.
    In recovery non ci va piu, in fastboot non ci va, il wipe non lo fa, l'unica modalità che riesco ad attivare è la USB download mode e la SD download mode.
    Quindi ho provato a uploadare con il download tool svariate binary ma non cè niente da fare, con le binary gingerbread il tel si avvia e a schermo nero vibra fisso.
    Con le binary froyo il telefono si avvia a schermo nero e non fa nulla di piu.
    In entrambe le versioni dei firmware funziona solo l'usb download mode e l'sd.
    Qualcuno ha qualche suggerimento prima di portarlo in assistenza?
    adb non riconosce il device in nessun modo.
    Grazie di tutto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scarica Questo e metti la cartella "Acer Ug" nella cartella principale della SD, poi avvia il telefono in download mode (Accensione + Volume giu) e attendi l'installazione ^^
    Anche il mio acer aveva fatto quella fine e ora sta sul cuscino bello che acceso

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy