E non riesci a risolvere?
Inviato dal mio Acer Liquid Metal con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Fonzie444
ho gia provato.altrimenti scarichi gli apk.
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
no ti spiegho:sul nosto acer asphalt non e'compatibile e anche se lo metti come apk noncva perche ti vede come acer..allora io potrei modificare questa cosa e potresti installare tutti i giochi tramite apk e cosi non ci sarebbe il bug dell fotocamera e funzionerebbero se compatibili con il desire s.intendo giochi gratis apk quelli a pagamento non e'molto legale
inviato dal mio galaxy s4 (rom cyanogen 12.1 e schermo pieghevole) con tapatalk 4
Continuo a non capire Stiwy, io con la perfomance rom già ho fatto questo che dici con i giochi prima perche come abbiamo detto anche quella rom si vede il nostro Metal come un Desire ma la soluzione che dai per il bug della fotocamera nella tua rom qual sarebbe? istallare una apk di fotocamera dopo di flashare la tua rom? o continuare con la rom che ognuno ha e istallare una apk che hai fatto tu per cambiare Metal por Desire???o_O
Quote:
Originariamente inviato da madrid1984
no non sarebbe desire nel market ma solo perettere glj apk
Stiwy io continuo a non capire... sul tuo telefono presumo tu abbia la rom che hai creato tu, ma hai risolto il problema della fotocamera oppure non la usi proprio?
Inviato dal mio Acer Liquid Metal con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Fonzie444
no ma e' piu fluida..
se volete che funzioni i giochi li mettete con apk
si, ma come facciamo per fare funzionare la fotocamera con la tua rom??? non dirmi solo "con apk"rotfl, con qual´ apk?
Quote:
con apk..scherzl..ho due versilni :
fotocamera funzionante i giochi non compatibilk tramite apk
fotocamera non funzionante:giochi dal market
adesso ci capiamo....:p nel mio caso io preferisco quella di fotocamera funzionante, i giochi li trovo io per me stesso
Quote:
quindi anche se non ci sono nel market ma vien fuori desire s va bene?
si si, io il market l´uso poco rotfl
appena ho un attimo
Idea:raccogliamo soldi e crompiamo a uno sviluppatore android da sorgenti di farci le rom.che ne dite?
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks
Ormai escono troppi telefoni e i nostri ormai non reggono piu le nuove versioni di android.. poi anche trovaee un acer è difficile dato che non è molto popolare
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
A si?guarda un po'il next a android 4.2 stable..ma cosa non lo regge!!!
Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2
Se andiamo a vedere anche il G1 della T-mobile ha JB con un processore da un quarto del nostro.
Si ma ad esempio il t1 mobile non ha tutte le caratteristichr introdotte da jellybean. E il next comunque è anche molto piu diffuso rispetto il nostro
Quindi dobbiamo chiedere a uno sviluppatore di aiutarci
Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2
il tizio della Azure è laureato in sistemi linux o si sta laurenado
E quindi? Non ha fatto un bel caxxo per il nostro acer,ha fatto la sua azur metal,cambiando solo i programmi..adesso quella che sto svillupando io fa paura..sto fine do di mettere l ota update e poi la carico
Puoi anticipare qualcosa? tipo tweaks etc (su cosa è basato?)
Tweak i migliore basta su cm7 touch wiz launcher, boot animation aopk android 4.1.2 ,installazzione modifivato con scritto stiwy e altro..fluidissima
Si chiama "superandrex" e ha preso l eredini del portitng di cm9 per il metal giusto per dire qualcosa
Giusto x dire non lavora piu al progetto.ok ho finito la rom ora la testo
Ma solo per dire xD scusate se non mi sono aggiornato xD
Ma la tua rom si basa su ica o gungerbread?
Dimmi cosa guadagni con ics?? Parlate tutti di miracoli con sto ics ma su un hardware del genere è completamente inutile. E poi è un flop di telefono, non ha venduto una mazza. Solo chi lo ha(compreso me), ne carpisce le potenzialità. Sarà dura che adattino ics con così poca richiesta. A meno che non lo faccia un possessore entusiasta e smanettone....
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
---->Lens _Flare