Dopo la "morte" del Liquid di Flare non si è più avuta notizia di porting di ICS sul suddetto terminale.
Qualcuno ha novità?
Rom appena uscite?
Grazie delle eventuali risposte. :D
Visualizzazione stampabile
Dopo la "morte" del Liquid di Flare non si è più avuta notizia di porting di ICS sul suddetto terminale.
Qualcuno ha novità?
Rom appena uscite?
Grazie delle eventuali risposte. :D
Che tristezza...
Lo pensavo pure io, ora ho avuto la conferma.
Grazie. XD
Conosco Lens e mi ha detto che ha fuso il suo telefono, in pratica non risponde a nessun comando e mandarlo al supporto sarebbe inutile perchè è irrecuperabile, quindi ha momentaneamente lasciato il progetto. Mi spiace
Ragazzi qualcuno ha novità? Ho letto che un altro coder si è messo a lavoro per il porting ma ad oggi non so più nulla. Qualcuno è più informato di me?
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
Si c é un altro coder che ha preso il suo posto se non sbaglio é lo stesso che ha fatto l azur metal piu tardi mi informo e vi faccio sapete
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Speriamo riescano a far girare correttamente ics sul nostro metal perché questo so porta delle grandi novità. JB già non mi interessa, ma ics sarebbe una grande cosa
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
Beh, ICS è sato riscritto praticamente da 0
E jelly bean é il proseguimeto di ics. Un po come eclair era stato rivisto e froyo e gingerbread sono migliormaneti di quella versione. Fidati jelly bean é ics ma spinto al massimo. Comunque le ultime notizie sono del 29 agosto. Il porting di cyanogenmod9 per liquid metal é quasi pronto funziona tutto tranne fotocamera e connessione dati :)
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
è da un po' che è tutto fermo, e mi pare che i problemi rimasti siano uno stallo per chi si stava occupando di fare il porting per il liquid metal.
Ci vorrebbe il supporto del team cyanogen per intraprendere la giusta strada.
Acer qualche tempo fa, in un twetting della sezione asia, aveva annunciato la versione ics ufficiale per liquid metal, ma anche di questa al momento non ci sono date previste.
Insomma di fronti aperti pare ce ne siano diversi, e bisogna batterli tutti per cercare qualche info in più....
Io davvero non riesco a credere che non verrà completato ics per il metal liquid! Si tratta di un ottimo telsfono che non ha avuto il supporto che merita.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
La acer fa schifo...
Purtroppo devo concordare i telefoni non sono top gamma ma hanno potenzialita simili.. Però per aggiornamenti o altro bye bye
Inviato dal mio Xperia Play
DiXperia2 Everlasting
Lupus kernel v5
Toglietevi ics dalla testa! Non ci gira su liquid metal! È come tentar di far girare windows 7 su un vecchio 486. Le specifiche chiedono almeno 1ghz di procio e 1gb di ram. Il metal Apparte il procio overclokkabile, 1gb di ram se lo sogna. Godetevi gb perché sarà l'ultima cosa che vedrete sul metal... Poi non se lo fila più nessuno tranne noi... Siamo onesti!
ma non sparare cose che non sai!!! ci gira 4.1.2 su galaxy fit nessun bug.per il desire s hanno fatto pure ics ufficiale..se non le sai le cose non parlare...
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Provato a installare su altri 3 terminali ics e pure jelly. Risultati disastrosi! Poi come ci fossero queste migliorie da capogiro con ics e jelly ! Infatti perché metter dual core e 1gb di ram, quando con meno della metà dell'hardware, le case produttrici, si levavano il problema, e con un prezzo finale della metà, vendevano il doppio dei telefoni /tablet...
Ma se ti va, continua pure a sognare..
Quote:
Originariamente inviato da Monoxe
ma passa a ios e non sparare cazzate ..
se provi ics con i bug e'fluidissimo e non e'vero sul fit fa paura..
Quote:
Originariamente inviato da Monoxe
ma c'e'la fai????android=rom..
ragazzi mi è sorto un dubbio: sul mio metal ho installato la PerformanceRom che fa credere al dispositivo di essere un htc desire s rotfl
ora, siccome sul desire s è disponibile l'android 4, mi stavo chiedendo se, con la mia configurazione, è possibile fare l'aggiornamento? sicuramente ho scritto una cavolata però nel dubbio meglio chiedere :p
Quote:
Originariamente inviato da Fonzie444
si cavolata ho provato a risolvere i bug della cyano 9 ma non riesco
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
È una cavolata xD ti spiego come funziona quel trucchetto di far sembrare un htc il tuo acer. In pratica con root explore lo apri e vedi la memoria interna vai su system e ci sta un file chiamato build.prop tu tieni premuto su quel file clicchi apri con e metti testo di editor e ci sta una voce con scritto dispositivo o qualcosa di simile e la vedi htc desire. Poi se vuoi basta che cancelli htc desire e metti che ne so galaxy note salvi il file riavvi il cell e quando si avvia vai su impostazione info dispositivo ti dira che è un galaxy note xD
Aokplay
Fxp 126
lascialo. È vero, io con la perfomance ho potuto giocare a qualsiasi gioco di gameloft, mi manca provare quello che dici Arbiterandrea per vedere se funziona anche con Lewa
Ok lascio così allora! Xkè hai cambiato rom? Ti ha dato problemi?
Inviato dal mio Acer Liquid Metal con Tapatalk 2
Si lascialo perchê quando se metti galaxy note il market ti scarica tutte le app ottimizzate oer galaxy note xD. Lo sviluopatore ha messo htc desire perchè a livello hardware e schermo sono identici cosi è sicuro che i giochi che scarica sono sempre compatibili.
Aokplay
Fxp 126
Quote:
Originariamente inviato da Arbiterandrea
io la sto creando simile ma e'molto piu fluida
a me tutte le rom che ho provato con ad2sdx dopo un mese o dopo due sempre danno probblemi, crashanno app.
Adesso uso link2sd che va molto meglio anche c´e l ´incoveniente di che la memoria sempre continua a scendere, non poter istallare app grosse e ultimamente la app swiftkey crasha anche. Non capisco come fanno a vendere un cel con 512mb di rom:bd::bd:
Quote:
Originariamente inviato da webbiamo
finalmente uno che capisce
ora vedo come va con la performance rom con ad2sdx..... purtroppo link2sd ha il problema da te descritto e alla lunga sei punto e a capo! si potrebbe provare questo script https://www.androidiani.com/forum/an...a-interna.html
Quote:
io uso s2e e non ho piu problemi
Quote:
partizioni l sd e poi scarichi il programma installa tutto sulla partizione
Quote:
io sto creando la mia basat sulla cyanogen 7 ed e'molto meno scattosa della performance rom. lo trasformato in un desire s
Quote:
solo bug fotocamera.