-
Quali Kernell per MT120
salve a tutti, apro questo topic per permettere una raccolta dei kernell che abbiamo a disposizione per il nostro terminale.
sto pensando di cambiare il technolover, ma indipendentemente da questo manca una lista piena!
qualcuno ne conosce altri?
-
-
-
Androidiano
Io ho passato 6 mesi con questo terminale e installavo rom ogni mese.. Ma di kernel l unico esistente finora sembra il tecknolover (almeno per la mia permaneza con questo terminale)
Inviato dal mio Xperia Play
DiXperia2 Everlasting
Lupus kernel v5
-
-
confermo solo il tecnolover
-
-
ma fa pena!
quindi ormai è certo che esiste solo questo?
il mio problema è che mi fa crashare tutto dopo un po' di tempo, senza fare nulla di male... ma senza di lui non posso espandere la memoria interna...
-
-
Androidiano
Non mi sembra che semzs non puoi comunque sicuro che il kernel ti fa crashare il cell e le app e che non sia altro?
Inviato dal mio Xperia Play
DiXperia2 Everlasting
Doomkernel v1.4
-
-
a quanto ho capito, anche chiedendo sì. va detto in realtà che è la combinazione kernell rom che va scelta accuratamente, ora sto facendo altri tentativi. o per lo meno cercando qualcos'altro che faccia il lavoro di app2sd... a limite cercherò di scriverla io sul kernell della fabbrica, anche se non so ancora come fare...
-
-
Quello di technolover è un buon kernel, OC a 1,6GHz. E si installa facilmente
EDIT: Ricorda di avere il Root e BusyBox installato!
Ultima modifica di Emerald; 10-10-12 alle 23:09
-
-
eh, ma mi crasha... dell'OC non mi importa, e poi stavo cercando alternative... grazie comunque
-
-
Ho editato il messaggio, devi avere root e busybox. Altrimenti fa capricci xD
-
Permessi di invio