CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Gingerounay 3.0.1 launcher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Gingerounay 3.0.1 launcher

    Ciao a tutti ho installato la Gingerounay 3.0.1 sul mio acer liquid mt e a primo impatto mi sembra un ottima rom forse la migliore di tutte come fluidità, mi sono sorti due problemi però a cui non riesco a venirne a capo. Il market rimane alla vecchia versione e non si aggiorna al Google play anche se aprendolo la prima volta mi dice di accettare i contratti di google per aggiornarlo ma mi rimane alla vecchia versione e molto spesso crasha, secondo problema e più importante dopo il secondo riavvio del metal mi parte il cellulare con il launcher "avvio applicazioni" togliendomi tutte le app che avevo installato e non permettendomi di tornare al launcher pro che usavo prima. Ho provato per 2 volte a riflashare gingerounay ma dopo 1 o 2 riavvii del cel mi da questo problema e non c'è modo di tornare indietro ho provato a scaricare dal market launcher pro e così facendo mi ritornano le impostazioni che usavo prima e tutte le preferenze ma le app no mi riposiziona le icone delle app che avevo installato ma dice che non sono installate. ho provato anche a fare un backup appena flashato e personalizzato la rom ma comunque dopo che mi cambia il launcher rifacendo il backup non cambia nulla. AIUTO per favore grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    metti un altra rom

    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy