CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto AD2SDX-Recovery e tutto il necessario

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto AD2SDX-Recovery e tutto il necessario

    Ciao a tutti, io scrivo qua con la quasi certezza di non ricevere risposte, tentar non nuoce, dicevano.
    Vi espongo subito il mio problema:
    Ho poco spazio nella memoria interna, anzi, direi pochissimo.
    Certo, di molti giochi potrei fare a meno, però succede sempre che ho quei 35-40 mb liberi e l'apk mi chiede di disinstallare qualcosa perchè l'installazione occupa 50-55 mb.
    Insomma, vorrei aggiunggere qualcosa come 200-300 mb alla memoria interna, giusto per installare le applicazioni non ricapitare più in quelle situazioni sopra descritte.

    Quindi, fin qui, quasi nessun problema, c'è pure il blog dedicato alla gamma liquid, vi chiederete cosa voglio.
    Sì, ho già visionato più e più volte questo post: LiquidLiquid: AD2SDX by tecnolover aumentare la memoria interna del metal
    I link sono talmente vecchi che non andavano nemmeno quando mi comprai il telefono!
    Insomma, mi serve un aiuto (una guida), qualcuno che mi scriva passo passo e in un linguaggio comprensibile a chi non ne sa nulla del gergo, magari con una piccola legenda, no?
    Perchè se poi iniziate a dirmi cose come:
    "Flasha questo file .d3oj2, entra nella recovery e fai quattro capriole con il kernel"
    Io già non ho capito se stiamo parlando di una specie di ballo oppure del telefono.
    Come ultima cosa, vi dico che sono intenzionato a ripristinare tutti i dati di fabbrica, quindi niente più root/applicazioni/link2sd, nulla.

    Grazie anticipatamente a chi mi risponderà "oh beh, non so che dirti".

    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una settimana spaccata, nessuna risposta, devo dire che me lo aspettavo.

    Ho risolto per conto mio, grazie a tutti per il vostro aiuto, senza di voi non ce l'avrei mai fatta.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Ti conviene leggere il regolamento...nessuno é obbligato a rispondere..

    Se ci fai la cortesia di dirci come hai risolto, magari può essere utile a altri..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    ErCampa (14-07-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy