Visualizzazione stampabile
-
pacth per incremento gps
rilasciata da acer, è un pacchetto zip dove eseguendo il file install.bat e avendo collegato il cell, non fa altro che flashare un file.
tale file migliora notevolmente la qualità del gps, confermo la mia esperienza.
il link è diretto al sito acer, quindi partirà subito il diwnload
http://global-download.acer.com/GDFi...cer&SC=EMEA_17
-
Lo si butta su indipendentemente dalla rom che si ha?
Sent from my Liquid Metal using Tapatalk
-
la rom che si ha in teoria è basata su una bin quindi si, difatti io fleshai (cavolo che verbo)
con la metalhoney.
Comunque se hai aggiornato la bin redo che acer l'abbia già inserita nelle nuove bin.
tipo io fino a 4 giorni fa avevo la vecchia vecchia bin e da sotto il tetto della mia camera non prendeva, ora invece prende
-
Sinceramente la bin non l'ho mai aggiornata e ho la metaloury 1.2. Grazie x le info, lo flasho subito. Bin aggiornate invece dove le becco?
-
guarda la guida nella sezione metal, l'ho postata io, si chiama aggiorniamo la nostra bin
-
Grazie ancora tonno, per la seconda volta. Spero di sdebitarmi un giorno, invece che ricevere solo risposte!
-
-
patchato, ogni miglioramento è ben accetto..
+ che altro rimane il problema nelle chiamate..
se chiamate qualcuno chietegli come vi sente.
a me rispondo che mi sentono sempre malissimo, come se avvicinassi e allontassi il cellulare, sia con la .16 che la .24 ;)
-
salve,
volevo sapere se questo upgrade può essere installato anche sul liquid mini E310?, dato che ho letto nelle specifiche che è per il metal.
P.S: ho l'ultima versione di Android la 2.2.2 froyo.
-
ciao secondo me puoi flasharlo.
in teoria non dovresti avere problemi col tuo o mi sbaglio???
cmq se scarichi il file noti che dentro ci sono due apk. Quindi male che vada non puoi installarli. Mettili nella sd e installai normalmente con un file manager