CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

partizione sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di iuter88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dai questo comando

    su
    apps2sd on --dalvik



    dall'emulatore di terminale e riavvia.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto, ma ho letto che anche voi state cercando di avere piu memoria libera sul terminale. Solo che non ho ben capito cosa bisogna fare.. Qualcuno di voi me lo può spiegare?

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    te lo spiego. se installi un app di 4 mega normalmente...bhe vengono scalati 4 mega dalla memoria interna, quindi dopo che hai installato 15 applicazioni da 4 mega già lo spazio che rimane è poco.

    se usi l'app2sd vuol dire he le applicazioni puoi installare nel vero senso della parola su sd. Cioè, se togli la sd e riaccendi il telefono, non hai più le apps.
    Se non fai ext2 o 3 o 4 non cambia nulla, però le app su sd sono meno veloci.

    domani ti spiego meglio.
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Uso app2sd ma lo spazio è davvero poco lo stesso e non mi pare di avere installato chissachè!
    Attendo domani...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tu intendi l'applicazione del market app2sd, ma quella sposta solo una parte di una parte delle app k hai scaricato (scusa il gioco d parole XD) e tra l'altro è un operazione k puoi fare anke a mano nelle impostazioni.
    Invece a2sd è uno script k s trova nelle rom cucinate (tipo metalouney), e sposta effettivamente tutta l'app (tranne i dati, k cmq nn pesano molto) sulla partizione ext della sd. Se non vuoi flashare rom non originali, esiste anke 1 app del market, link2sd k sembra fare la stessa cosa.
    Facci sapere cm t trovi!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io per ora ho solo il root al telefono, niente recovery ne rom cucinate. Provo lo stesso?

    Edit
    Scaricato. Mi chiede la partizione della sd. Appena capisco come fare vi faccio sapere!
    Ultima modifica di Cibibi; 07-04-11 alle 22:57

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova con link2sd. Necessita solo root e partizione. T consiglio d installare la recovery (amon ra) nn solo x fare in modo rapido e sicuro la partizione ma anke xkè un bel nandroid è d'obbligo prima d queste operazioni....

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cai88 Visualizza il messaggio
    Prova con link2sd. Necessita solo root e partizione. T consiglio d installare la recovery (amon ra) nn solo x fare in modo rapido e sicuro la partizione ma anke xkè un bel nandroid è d'obbligo prima d queste operazioni....
    ciao, ho seguito il tuo consiglio e ho usato link2SD dopo aver rootatao il telefono con superoneclick, poi però quando ho avviato link mi fa scegliere il formato di formattazione (ext3) bene, ma quando lo scelgo carica e mi da un messaggio dicendo "Link2SD could not gain root access. if you have root access make sure you respond "allow" to Superuser prompt." a questo punto sono andato sull'icona superuser comparsa dopo il root, ma da nessuna parte mi chiede "allow" a qualcosa...per caso voi sapete dove devo cercare?
    grazie

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guido89
    Prova con link2sd. Necessita solo root e partizione. T consiglio d installare la recovery (amon ra) nn solo x fare in modo rapido e sicuro la partizione ma anke xkè un bel nandroid è d'obbligo prima d queste operazioni....


    ciao, ho seguito il tuo consiglio e ho usato link2SD dopo aver rootatao il telefono con superoneclick, poi però quando ho avviato link mi fa scegliere il formato di formattazione (ext3) bene, ma quando lo scelgo carica e mi da un messaggio dicendo "Link2SD could not gain root access. if you have root access make sure you respond "allow" to Superuser prompt." a questo punto sono andato sull'icona superuser comparsa dopo il root, ma da nessuna parte mi chiede "allow" a qualcosa...per caso voi sapete dove devo cercare?

    grazie

    Edit: mi rispondo da solo, avendo rigormattato in ext2 nessun problema...c è qualche problema di compatibilità con l ext3?


    Inviato dal mio Liquid Metal usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Lollauser


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi accodo a questo thread per una domanda leggermente OT: qualcuno sa cosa succede se dalla mia situazione, ovvero cell non rootato con alcune app passate sulla sd tramite app2sd (del market), faccio root del cell e poi installo questo link2sd che mi sembra interessante?
    Devo prima riportare tutte le app sul tel e poi disinstallare app2sd? le 2 applicazioni si darebbero fastidio?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy