@stee79 mi diresti dove l'hai comprato?
Visualizzazione stampabile
@stee79 mi diresti dove l'hai comprato?
qui.... Acer Liquid Metal Italia + Scheda Vodafone*|* Marcopoloshop
ma è al momento nn disponibile... mi sa che ho comprato l'ultimo disponibile.. rotfl
cmq ti consiglio a questo punto di prenderlo su expansys, gli dovrebbe arrivare lo stock giorno 22, lo paghi meno e nn è nemmeno brandizzato!
guarda qui Acer Liquid Metal Android 2.3 Gingerbread (Silver) #XP.H7LEN.003 - Expansys Italia
hey grazie mille stee79, poi avrei alcune domande:
qualcuno che possiede questo cellulare potrebbe dirmi quali sono i ghiochi gameloft che funzionano sul metal?con la nuova uscita di gingerbread è possibile overclockare?è già uscita qualche cooked rom basata su gingerbread? il metal avrò aggiornamento ad android ice cream sandwich?
grazie in anticipo :)
Prendi l'acer, anche io ero indeciso proprio fra questi due terminali, ho appena acquistato l'acer e ne sono pinenamente soddisfatto.
ciao sapete dirmi con precisione quanta memoria ha?
perchè ho letto di gente che è rimasta con 12 mb liberi e non riesce più a scaricare app
vorrei prenderlo ma vorrei capire bene se ci sono problemi di memoria insufficiente o meno
grazie!
ciao!L'acer liquid metal ha512 MB di memoria RAM. La memoria di archiviazione è anch'essa di 512 MB, affiancata da una memory card da 8 gigabyte. Spero di esserti stata utile. Ciao!
ciao Princess utile e gentile grazie mille!
come Ram ci siamo, va più che bene, ma l'archiviazione solo 512 mb interni mi sembrano pochi...posso chiederti effettivi liberi quanti ne hai?
e la sd da 8gb te la danno insieme al telefono? sulle varie offerte che avevo letto c'è solo scritto micro sd ma senza altre specifiche
grazie ancora
Appena ri-comprato.
Unieuro in offerta a 199,00 Italia no brand.
se vi interessa c'è su expansys a 159 =)
lol ora guardo un po' quel sito
Io invece l'ho pagato 149 € brandizzato vodafone. Non ero a conoscenza di questa bufala..... Infatti non posso fare aggiornamenti dal sito dell'acer.:'(
che bufala? io cmq non so che telefono prendere..se ho fortuna magari dmn è rimasto uno dei 600 galaxy s a 185 € xD notte a tutti xD
Preso da expansys...ottimo terminale! Per il liquid voda basta che metti una custom rom. Oppure ma di questo non ne sono certo ci si potrebbe flashare l'ultimo aggiornamento con l'acer download tool.
io ora monto la gingerouney 3.0.1 con kernel modificato e va un amore anche se mi ha fatto impazzire i primi due giorni.
Byeee
Anche io usavo la gingerounay..però l'ho tolta perchè non supportava link2sd...
te come ti trovi con lo spazio della memoria?
grazie
Salve,
vorrei acquistare questo telefono che è da volantino su UniEuro A 159 euro.
Volevo chiedere se sarà possibile l'aggiornamento a Ice Cream Sandwich con questo terminale?
E mi piacerebbe sapere alcune considerazioni su pregi e difetti dello stesso.
Grazie mille!!!
Quote:
Originariamente inviato da ghiron
Prendilo al volo è un telefono ottimo, per 159 non trovi di meglio non credo che verrà aggiornato ufficialmente ma potrai installare ice cream con vie alternative...
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
anche io prima di prenderlo ero molto indeciso perchè ci si può aspettare che dopo le feste il prezzo possa scendere ancora magari sui 100€
però mi serviva prima di natale e allora l'ho preso. in più c'è un buono da 48€ che praticamente è come se lo pagassi 112€
l'offerta è ottima non credo si trovi nulla a quel prezzo, per me rimane ancora oggi un terminale di fascia medio-alta.
la debolezza di questo telefono è sicuramente la camera veramente mediocre,non mi aspettavo fosse così sottotono più che 720p sono 480p
inoltre ha poca memoria di massa solo 512mb, ma non è un problema grosso, io ho preso una micro sd 16gb classe 4 a 15€
da quel che ho capito non verrà aggiornato ad ice cream, ma è possibile aggiornarlo alla 2.3.6
in definitiva secondo me ha tanti pregi e pochi difetti ma con quello che costa non ci si può assolutamente lamentare è un terminale dal prezzo/prestazioni imbattibile
allora il buono funziona così:
lo puoi spendere dal 2 maggio sulle offerte del volontino che verrà pubblicato in quel periodo,anche solo per acquisti relativi ai 48€
l'offerta dice acnhe che se l'1 di gennaio nevica a milano il buono raddoppia di valore :)
spero di riuscire a prendere un hardiskino... :p
vorrei fare un osservazione riguardo all'aggiornamento del liquid dalla 2.2 alla 2.3.6
secondo me non è spiegato in modo semplice la procedura,sui vari siti si trovano vari metodi, ma non il più semplice.
bastava dire che è sufficiente andare sul sito acer e scaricare il file "4.000.13.EMEA.GEN1"
decomprimerlo e seguire le istruzioni sul pdf.
io non capisco una cosa a riguardo
3 settimane fa circa ho regalato un Acer Liquid Metal alla mia ragazza e l'aggiornamento a Gingerbrand è arrivato in automatico appena ha acceso la connessione dati
in 5 minuti tutto via telefono l'aggiornamento a Gingerbrand è stato portato a termine in modo perfetto.
stamattina mia sorella si è comprata un Liquid Metal identico e però l'aggiornamento non solo non è stato rilevato in automatico, ma anche andando manualmente su Verifica Aggiornamento le dice che la versione che c'è è la più aggiornata disponibile...eppure è ancora Froyo 2.2.2
come mai questa differenza? o_O
e cosa si può fare per ovviare tale problema che voi sappiate?
grazie
da quel che so io,
ci sono alcuni negozi che hanno dei metal aggiornati a gineger 2.3 gia di default e altri che hanno il classico 2.2.2
non credo sia possibile quello che hai scritto e cioè che si sia aggiornato da solo... ma probabilmnete è un liquid già aggiornato appunto di fabbrica.
ivan se non l'avessi visto con i miei occhi non l'avrei detto, ho regalato alla mia ragazza il liquid metal il 18 novembre scorso e appena messa la scheda sim con connessione dati ci è arrivato (ero presente) una notifica di aggiornamento, non l'abbiamo fatto perchè preferivo farla in wi-fi così il giorno dopo (mentre intanto il telefono lo utilizzava senza problemi con Froyo per oltre 24 ore) in wi.fi da casa abbiamo fatto l'aggiornamento, e in 5 minuti l'aggiornamento è partito ed è andato a buon termine riavviandosi 3 volte nell'arco del processo e alla fine dal 2.2 che c'era è passato al 2.36 col seguente kernel 2.6.35.7pef+
invece quello che ho qui con mia sorella niente..mistero!!
io lo sto comprando adesso da expansys, speriamo spediscano presto
Ma quindi con brand Vodafone non ha l'aggiornamento ufficiale a ginger?Facendo il root con gli acer si perde la garanzia?
La batteria quanto dura con uso intenso(intendo per uso intenso:sempre connesso o in 3g o wifi,viber acceso,notifiche email sempre attive con controllo ogni ora,circa 45 minuti di chiamate voip/normali,vari messaggi sempre su app voip)??
comprato da expansys, veloci :-) mi è arrivato ieri. come pra impressione della batteria, beh devo attendere a fine giornata :-)
Ciao a tutti domanda mi volevo prendere il liquid metal ma se aumento le prestazioni a 1.5ghz la prestazione della fotocamera si diminuisce?'?
non ne capisco molto , ma temo che a 1,5 sia troppo. e diventi instabile tutto, personalmente lo rimango 800mhz che bastano per il momento
mi hanno consigliato di comprare un acer metal liquid. Ma quanto costa? Io ho a disposizione 200€ ... ce la faccio?
Ma viber è compatibile ???
Su marcopoloshop 149 euro appena preso..occhio che é vodafone e se vuoi fargli funzionare i vari viber e skype devi sbrandizzarlo e mettergli gingerbread.Ci sono le guide per farlo..
ok grazie 1000
L'acer liquid metal è a mio avviso un ottimo acquisto, non ve ne pentirete. Per quanto riguarda l'overclocking io ho impostato la frequenza a 1024 mhz e non ho alcun problema né di stabilità né di consumo batteria. Certo, se viene spinto fino a 1,6 ghz, potrebbe dare problemi soprattutto di consumo eccessivo. Ma un soft overclock lo consiglio vivamente, avvertirete la differenza. E poi quando fate un benchmark gongolate per il fenomenale rapporto qualità prezzo del liquid MT. ;-)
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk