CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 96
Discussione:

Conviene aquistare l'acer liquid metal?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Conviene aquistare l'acer liquid metal?

    Ciao a tutti ragazzi, sono indeciso su quale smartphone acquistare, mi interessa molto questo acer, ma anche il samsung galaxy ace, voi cosa mi consigliate? piu o meno con la fascia di prezzo siamo uguali!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klarius Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono indeciso su quale smartphone acquistare, mi interessa molto questo acer, ma anche il samsung galaxy ace, voi cosa mi consigliate? piu o meno con la fascia di prezzo siamo uguali!
    ti dico meglio l'acer liquid metal, ha un processore di ultima generazione scorpion da 800Mhz overcloccabile fino a 1.5Ghz + scheda grafica adreno 205 ha lo stesso hardware di desire hd e desire z per intenderci, l'aggiornamento a gingerbread èimminente dato che è uscita già una rom rubata ad acer. Ha il multitouch fino a 4 tocchi e non risente del problema del inversione degli assi, Ha una comunità che si sta sviluppando adesso. Gira video a 720P quindi hd a 30fps(42 overcloccando) ha il dolby mobile per il sonoro. Hai un telefono di fascia medio alta e non rinunci a nulla, una esperienza android full anche con flash player, basta pensare che per giocare ai giochi gameloft hd hai bisogno di un telefono potente e il metal rientra nei terminali con grafiche e processori per questo tipi di giochi per quanto riguarda l'ace, prezzo elevato per quello che offre ovvero processore di fascia bassa gia overcloccato alla massima frequenza di 800Mhz, scheda grafica adreno 200, quindi anche obsoleta, non registra video in hd, risoluzione penosa per uno schermo da 3.5" quindi molti giochi e app che sul metal vanno sull ace non ci sono proprio, mancanza del flash player
    In uso: SONY Z3 Compact

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Dade0612 per il post:

    Arbiterandrea (19-02-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi molto consigliabile l'acer, mi sto convincendo sempre di piu a prenderlo, quindi in questa fascia di prezzo il miglior telefono sarebbe questo acer?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klarius Visualizza il messaggio
    quindi molto consigliabile l'acer, mi sto convincendo sempre di piu a prenderlo, quindi in questa fascia di prezzo il miglior telefono sarebbe questo acer?
    per me si, contando che avrà l'aggiornamento ufficiale a 2.3, e che c'è una comunity che crea rom alternative, c'è anche il motorola defy che costa meno ed ha quasi le stesse caratteristiche dell acer, ma ha un problema grave, cioè non si è sicuri che lo speaker funzioni, ti puo funzionare e un momento non funzionarti più per sempre, ha ancora eclair ovvero android 2.1 e non riceverà mai il 2.3, è in attesa ancora del 2.2
    In uso: SONY Z3 Compact

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    azz heheh, allora meglio spendere qualcosa in piu, ma avere un prodotto molto piu affidabile e moderno grazie mille del consiglio!!

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono andato a vedere l'acer, molto bello, però costa 399, e a quel prezzo c'è anche il samsung galaxy s, cavolo sono indecisooooo

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klarius Visualizza il messaggio
    sono andato a vedere l'acer, molto bello, però costa 399, e a quel prezzo c'è anche il samsung galaxy s, cavolo sono indecisooooo
    se vuoi risparmiare conviene prenderlo su internet io lo trovai a 309+ spedizioni nuovo
    In uso: SONY Z3 Compact

  10. #8
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klarius Visualizza il messaggio
    sono andato a vedere l'acer, molto bello, però costa 399, e a quel prezzo c'è anche il samsung galaxy s, cavolo sono indecisooooo
    il galaxy s è parecchio più ingombrante ma ha un display fantastico.. io credo sceglierei il galaxy

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    su ebay lo trovi a 329. usato lo prendi a meno di 300. e tutto questo solo perchè pochi lo hanno. Ma gpu e cpu sono due bestie.
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma a voi di batteria usandolo in 2g con uso normale, quindi qualche sms, 10 minuti di chiamata e 10 minuti di gioco e 10 minuti di wifi al giorno, quanto vi dura?

    io non ho mai passato 1giorno e 10ore, ho ginger 2.3.3


    come Wifi e processore ,sk video rispetto al galaxy S cosa cambia?

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy