Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankittone
...
stamattina mia sorella si è comprata un Liquid Metal identico e però l'aggiornamento non solo non è stato rilevato in automatico, ma anche andando manualmente su Verifica Aggiornamento le dice che la versione che c'è è la più aggiornata disponibile...eppure è ancora Froyo 2.2.2
come mai questa differenza? o_O
e cosa si può fare per ovviare tale problema che voi sappiate?
grazie
Ciao, sono appena, 7 giorni, entrato nel mondo Andrid con questo cellulare...a mio dire meraviglioso.
Penso che il problema sia che il 2° cell è brandizzato vodafone. Sulla scatola prima del nome c'è scritto "Facile", ti hanno dato una sim inclusa, non c'è la radio (mentre sull'altro dovrebbe esserci) e se controlli in Impostazioni->Info telefono->Numero build le ultime 4 lettere sono _VFIT anzichè _GEN1.
In questo caso devi sbrandizzarlo, ;) come ho fatto con gioia io e consigliatissimo, o aspettare che la Vodafone rilasci l'aggiornamento a Gingerbread.
-
Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo ma vorrei lasciare il mio caso a chi potesse interessare..
ho acquistato l'acer liquid metal su expansys.it, arrivato in un giorno! Cell ottimo! Bello ma molto funzionale! Consigliato!
-
ma le foto sono sul serio così scarse?
-
Quote:
incostantericerca
ma le foto sono sul serio così scarse?
Si.
Le mie fanno schifello, sfocatura a zone, compressione a cappella e altro...praticamente una compilation dei difetti che può avere un'immagine digitale :(
Leggo di diversi che hanno migliorato la situazione con software alternativi tipo camera 360 o lg camera, ma a me non hanno dato praticamente miglioramenti (però credo che con lg camera puoi migliorare di molto la risoluzione dei video).
Poi boh, magari è il mio sensore che è leggermente difettoso, ma altri esemplari non ne ho avuti per le mani.
-
Scusate ragazzi, anche io sarei interessato a comprare questo smartphone ^^
il problema è che non lo trovoda nessuna parte D:
è solo nella mia città il problema? LOL
da Trony niente, da Expert niente.. negli store online di mediaworld e Unieuro nada.. D:
voi dove lo avete acquistato, o dove lo avete visto? xD
thanks
-
Acer Liquid Metal Italia Vodafone*|* Marcopoloshop
Io l'ho preso qui più di due mesi fa e l'ho pagato 149€... Se cerchi un po comunque si trova... L'ideale è appunto se te lo prendi a 150€.. E lì vale, eccome se li vale!.. Ad oggi ancora non ho trovato niente di meglio sullo stesso prezzo o anche a qualcosa di più, quindi...
-
io non ho notato grandi difetti della camera. E devo dire che ultimamente sto facendo molte fotografie in ambienti chiusi con poca luce. Però le foto sono chiare, sicuramente molto più definite della camera dell' Optimus One. L'unica cosa, se proprio vogliamo essere puntigliosi, è una leggera tendenza azzurrognola nelle foto al chiuso. almeno a me è successo così..
Ieri ho scaricato lg camera e lo proverò nei prossimi giorni perchè me ne hanno parlato molto bene. Per il resto a 150 euro è davvero un bel terminale, molto meglio di tanti altri cell più cari. E parlo per esperienza personale visto che un anno fa ho acquistato l'Optimus One a 200 euro che è sicuramente inferiore su molte cose (ad esclusione della personalizzazione di rom, lì non c'è proprio storia!!)
-
Quote:
OptimusGiglio
io non ho notato grandi difetti della camera. E devo dire che ultimamente sto facendo molte fotografie in ambienti chiusi con poca luce. Però le foto sono chiare, sicuramente molto più definite della camera dell' Optimus One. L'unica cosa, se proprio vogliamo essere puntigliosi, è una leggera tendenza azzurrognola nelle foto al chiuso. almeno a me è successo così..
Ieri ho scaricato lg camera e lo proverò nei prossimi giorni perchè me ne hanno parlato molto bene. Per il resto a 150 euro è davvero un bel terminale, molto meglio di tanti altri cell più cari. E parlo per esperienza personale visto che un anno fa ho acquistato l'Optimus One a 200 euro che è sicuramente inferiore su molte cose (ad esclusione della personalizzazione di rom, lì non c'è proprio storia!!)
Che configurazione usi per le foto? automatico o hai smanettato con i settaggi?
Riesci a postare qualcuno dei tuoi scatti in diverse condizioni, così ci facciamo un'idea?
Sono curioso perchè le mie foto fanno veramente cacare, non parliamo poi se c'è poca luce...ma magari ho un sensore difettoso oppure c'è da smadonnare un po con la configurazione.
-
@ Baloks lo trovi su expansys, acquistando da lì costa 160 euro e ti arriva in 1 o max 2 gionri lavorativi
per quelli che vogliono sapere se le foto sn buone...la risposta è no, io possiedo l'acer liquid a1,e mio fratello il metal, le foto sull'a1 fanno pena, e udite udite...sul metal non è cambiato niente,sono su entrambi i cellulari molto scure, di giorno vengono abbastanza decenti, ma di notte fanno pietà,l'unica cosa a vantaggio del metal è che ha il flash,ma cmq non cambia di molto la situazione. ciao a tutti :)
-
ciao a tutti, ho acquistato oggi il liquid al marco polo, 199 euro, poteva andare meglio come prezzo, ma la cosa che volevo riportarvi è che non è la versione marchiata vodafone con android 2.2, come avevo letto fin' ora online e come loro stessi dicono, ma è una versione no brand con android 2.3.6, gran notizia...spero di non scoprire l' acqua calda (ma di certo quelli del negozio non lo sapevano)