Visualizzazione stampabile
-
radio metal s120
salve gente.
ieri ho abbandonato il sony ericsson vivaz per l'acer liquid metal s120. trovato ultimo pezzo alla media world a prezzo stracciato (preverivo il mini ma costava ancora ildoppio).
che sappiate voi, il metal supporta la radio? ho letto di un aggiornamento che consente quest'applicazione.
perchè di radionon ce traccia nel mio liquid :(
-
ma scusa:
se hai comprato il metal come fai a chiedere se c'è la radio?
basta accenderlo e trovi l'icona nel menu...
tra l'altro ti posso dire che funziona egregiamente, io l'ho preso anche per questa funzione
-
Ciao ragazzi,
vorrei aggiungere che la "Radio FM", da non confondere con le varie radio streaming che si possono scaricare dal Market, è una funzione quasi di default di Android, basti dire che l'ho trovata su smartphone Android da 49,00 euro.
Bye.
-
Ciao a tutti!! ho appena preso l'acer liquid metal...ma anche io non ho la radio nelle icone del menù....si può scaricare o devo aggiornare qualche cosa??
-
Ciao,
tira sù il Menù delle Applicazioni che su Android si chiama "App Drawer" e vedrai tutte le apps che sono installate sullo smartphone, compresa la Radio FM.
Bye.
-
Ocio che la radio se non erro è disponibile tra le apps solo con firmware 2.3.5 e successivi(o), non chiedetemi perchè visto che è un componente hardware quindi ovviamente già presente nel telefono...
Perciò aggiornate i vostri terminali, se non l'avete ancora fatto ;)
-
Ciao ragazzi,
quoto Lollauser ed aggiungo che le versioni con brand Vodafone Froyo (Firmware vecchio e poco performante) non hanno la RadioFM. Controllate fra le info del telefono. Consiglio di sbrandizzare lo smartphone e aggiornare a Gingerbread originale scaricabile dal sito dell'Acer.
Bye.