Visualizzazione stampabile
-
Salve io ho lo stesso problema col mio S120 Liquid Metal che si riavvia ogni volta he lo accendo. Siccome non sono pratico di cellulare mi spiegate che significa flashare la ROM ufficiale?? Cos'è la ROM?? Occorre un pc con lettore di scheda di memoria o basta una semplice porta usb. Aiutatemi perchè non posso utilizzare il telefono da 4 mesi. Come scompatto i file? Come posso vedere se il telefono è brandizzato e quale versione ho di Android?
Grazie
-
Devi sapere che android è un sista libero quindi esistono molte comunità che creano custom rom per i dispositivi. Queste rom sono versioni di android però diverse da quelle fornite dal produttore e molte volte, queste custom rom, sono anche migliori di quelle fornite dal peoduttore perchè sono più leggere dato che non ci sono le app predefinite inutili che intasano rendendo pesante il sistema. Per installarle basta avere una recovery modificata.
Inviato dal mio Xperia Play
Rom: Next 1.2
Kernel: Doomkernel 1.4
-
salve a tutti so ke il post è vekkio ma mi serve aiuto xkè anke a me l'S120 si è bloccato e vorrei un aiuto su un link valido per la rom xkè quello ke ha postato Costa non mi risulta valido. Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uccio97
salve a tutti so ke il post è vekkio ma mi serve aiuto xkè anke a me l'S120 si è bloccato e vorrei un aiuto su un link valido per la rom xkè quello ke ha postato Costa non mi risulta valido. Grazie in anticipo
Uccio che problema ti dà?? Che scritta ti appare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
deathissoul
Sono riuscita accedendolo e alla scritta acer ho tenuto premuto i due tasti del volume dopo fotocamera e si è contatto
ho fatto il tuo stesso procedimento ed anche a me è partito android per se lo spengo ricomincia sempre con il logo acer che va e viene
-
ciao scusate se mi intrometto
nel mio liquid dice che cè la rom acer_liquidMT_4.000.13_AAP.GEN2 ha solo la lingua inglese o in alternativa cinese e coreano....io sono completamente ignorante su queste cose, potete dirmi come fare a inserire l'italiano e a far spazio sulla memoria interna? ho provato a seguire i vostri link ma non ho trovato niente per questa rom gen 2
grazie