CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

aiuto! acer liquid metal s120 riavviooo continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto! acer liquid metal s120 riavviooo continuo

    salve a tutti da una settimana ho il mio primo smartphone e non sono molto pratico,da l'android market ho installato un'app per visualizare le televisioni italiane e poi per visualizare i canali mi chiedeva di installare un plugin per visualizarli...ma dopo che ho fatto ciò il telefeno si è riavviato da solo e si riaccende per 20 secondi e si riavvia di nuovo...e io così non posso fare più niente! cosa posso fare? c'è un modo per formattarlo come i computer? o qualche altro modo alternativo per risolvere la situazione? un grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Mmm... ma che plugin hai installato?
    Sempre attenzione a quello che installiamo sul device. Bisogna sempre guardare i permessi che l'applicazione richiede.
    Ti sposto la discussione nella sezione del tuo device.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao thaiboxer89,
    prova a fare un reset, se ti è possibile. Da "Impostazioni>Privacy>Ripristina dati di fabbrica" (Factory Reset). Che versione di Android hai installato nello smartphone?
    Bye.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Costa Visualizza il messaggio
    Ciao thaiboxer89,
    prova a fare un reset, se ti è possibile. Da "Impostazioni>Privacy>Ripristina dati di fabbrica" (Factory Reset). Che versione di Android hai installato nello smartphone?
    Bye.
    la 2.2 ..... solo che il problema è che se in quei 20 secondi cerco di fare qualcosa si blocca e si riavvia...non posso fare nulla,stavo leggendo in giro che per diciamo formattare si può flashare dalla micro SD,secondo te è una buona idea? o ci sn alternative?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    se non riesci a flashare la ROM ufficiale scaricata dal sito dell'Acer, prova con questa procedura avviando lo smartphone in "SD Download Mode".
    La ROM “Sds_Acer_LiquidMT_4.000.13_EMEA-GEN1_03.32.01” è di tipo FOTA deve, quindi, essere flashata dalla micro SD.
    Per il flash scompattare la ROM sul Desktop del PC e copiare la cartella "acer_ug" nella “root” della micro SD (dentro la SD ma fuori da ogni cartella).
    Spegnere lo smartphone e poi avviare in "SD Download Mode " tramite la combinazione dei tasti “VOLUME GIU' + CAMERA (tasto a fondo) + POWER (3 vibrazioni).
    Mi raccomando, deve essere un telefono NO-BRAND.
    Link alla ROM Android Gingerbread 2.3.6
    http://vache-android.com/v1/download.php?fileID=124

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Costa Visualizza il messaggio
    Ciao,
    se non riesci a flashare la ROM ufficiale scaricata dal sito dell'Acer, prova con questa procedura avviando lo smartphone in "SD Download Mode".
    La ROM “Sds_Acer_LiquidMT_4.000.13_EMEA-GEN1_03.32.01” è di tipo FOTA deve, quindi, essere flashata dalla micro SD.
    Per il flash scompattare la ROM sul Desktop del PC e copiare la cartella "acer_ug" nella “root” della micro SD (dentro la SD ma fuori da ogni cartella).
    Spegnere lo smartphone e poi avviare in "SD Download Mode " tramite la combinazione dei tasti “VOLUME GIU' + CAMERA (tasto a fondo) + POWER (3 vibrazioni).
    Mi raccomando, deve essere un telefono NO-BRAND.
    Link alla ROM Android Gingerbread 2.3.6
    http://vache-android.com/v1/download.php?fileID=124
    ti ringrazio tantissimo! ora è tutto sistemato e così aggiornato ...ti volevo chiedere la micro sd ora la posso formattae senza problemi dopo aver fatto questa operazione? e poi per evitare questi disastri cosa posso fare? ..... se per caso c'è una sezione piene di guide sul acer liquid metal s120 me la puoi linkare? ti ringrazio e
    scusa per i disturbo,ma sono davvero interessato ad approfondire l'uso con il sistema operativo android

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    la microSD certo che la puoi formattare, ma non è necessario a meno di qualche problema. Al massimo rimuoverei la cartella "acer_ug" con cui ha installato la ROM. Per le guide, oltre all'attuale forum, cercale con Google scrivi "Acer Liquid Metal Forum" e ne trovi parecchi, di tutte le lingue, italiano compreso.
    Bye.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stessa cosa a me ed ora nn so cosa fare ho scaricato e inserito nell sd il root che ho scaricato solo che continua a riavviarsi xèèèè aiutatemi

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao deathissoul,
    non dici quale versione di Android hai sullo smartphone. La procedura sopracitata funziona solo con i telefoni NO-BRAND. Se hai uno smartphone brandizzato devi prima togliere la versione BRAND. Cerca sul forum la guida. Ora prova a fare un Reset, leggi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...d-mt-s120.html
    Bye.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscita accedendolo e alla scritta acer ho tenuto premuto i due tasti del volume dopo fotocamera e si è contatto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy