CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Caso disperato spazio di archiviazione telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Caso disperato spazio di archiviazione telefono

Ciao a tutti, sono nuovo nel campo degli smartphone e da un mese sto utilizzando il mio Acer Liquidmini, ma da qualche giorno mi compare continuamente un messaggio che mi dice "spazio di archiviazione del telefono in esaurimento" premetto che le uniche due app che ho scaricato sono YahooMail, sul telefono perchè non è possibile intallarla nè spostarla sulla microSD, e Soundhound direttamente sulla scheda SD, dato che lo smartphone lo uso quasi esclusivamente per lavoro. Dimenticavo ho scaricato anche Advanced Taskiller Free perchè consigliatomi da un collega. Nonostante tenga pulita la cache, i messaggi, e la galleria dello smartphone da oggi non riesco nemmeno a ricevere più sms pochè mi dice che la memoria è piena. Chiedo un aiuto il più urgentemente possibile perchè sono abbastanza disperato !!!!
    Ringrazio chiunque dedichi attenzione al mio problemissimo e mi aiuti in un linguaggio non troppo tecnico data la mia ignoranza nel settore :o

Ciao a tutti e grazie!!! Giovanni

2.  
    Androidiano L'avatar di cipher

Smartphone
    Nexus 5, Xperia P, Acer E310

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

che versione di android hai, la 2.2 stock o la 2.3.5 aggiornata?