CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con sincronizzazione telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con sincronizzazione telefono

    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema? Quando vado nelle impostazioni alla voce ACCOUNT E SINCRONIZZAZIONI mi dice che la sincronizzazione del telefono non è attiva, inoltre in fondo allo schermo c'è un icona col simbolo della sincronizzazione e il punto esclamativo rosso con la seguente dicitura "La sincronizzazione presenta dei problemi, l'operazione verrà ripristinata a breve"..... il fatto è che è una settimana che è così e credo che da questo dipenda anche il fatto che spesso lo smart mi dice che la memoria di archiviazione del telefono è in esaurimento nonstante il mio telefono sia praticamente vuoto: ho solo un app scaricata sul telefono e tengo sempre le cache pulite.
    Qualcuno ha qualche idea su come possa muovermi???? io non ne vengo a capo..... premetto che non sono un esperto del ramo!!!!! Aspetto e accetto ogni consiglio!!! Grazie e ciao a tutti Giovanni
    Ultima modifica di Giovazeus80; 14-01-12 alle 17:26

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy