Multiupload non funziona e di conseguenza anche il link chi lo ha scaricato potrebbe dare il link a noi ritardatari?![]()
Multiupload non funziona e di conseguenza anche il link chi lo ha scaricato potrebbe dare il link a noi ritardatari?![]()
non si installa.. in nessuna maniera.. mi dice di aspettare il bootloader.. ma io aspetto e non succede na minchia..
batteria al 20%... forse per quello
andrea potresti ricaricare la cwm da qualche parte o linkarci da dove l'hai presa? i link nel topic non funzionano piu
qualcuno che carichi la recovery cwm da qualche parte c'è? non si riescono piu a trovare link funzionanti...
attila16881 (16-02-12)
in merito all'installazione della CWM, avendo un cell nobrand con rom stock 2.3.5 rootata è consigliabile mettere subito la recovery o prima procedere con il flash di una rom custom e poi mettere la recovery?
Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd
sulla guida linkata specifica di entrare in modalità fastboot ma non di attivare la modalita debug USB, è sottinteso e va attivata anche questa oppure non serve?
Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd
io ce l'ho perennemente attivata, poi è indispensabile per usare certi programmi con Link2SD e Titanium backup... quindi tanto vale... tu lasciala e non sbagli mai![]()