Miticoooooooo
Visualizzazione stampabile
Miticoooooooo
su xda dove???!!! puoi mettere il link?!
Sulla pagina che mi avete fornito voi il link... non mi hanno cagato nemmeno di striscio.. ma io aspetterei la notte.. in quanto se sono americani non leggo magari ancora per qualche ora.. se non mi rispondono gli spammo un topic con quella scritta in giro per tutto il forum... ahahhaha
buona la risposta da parte del club russo !!!!!:)
raga se posso fare qualcosa ditemelo
clun francese??!!hanno risposto?!!
RAGAZZI...LA MIUI è DIVENTATA OPEN SOURCE!!!!rotfl questo significa probabile porting!!!!
su android world ci ho pensato io..speriamo bene
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
ICS ROM+RECOVERY CWN+KERNEL 806 MHZ
bene raga stiamo procedendo benissimo
Visto che miui é ora open source forse i nostri amici del club russo possono sviluppare una rom anche senza l'aiuto di XDA, comunque sono d'accordo anche io alla petizione :)
Inviato dal mio E310 usando Tapatalk
ovviamente piú gente contattiamo e meglio è
anch'io sono d'accordo con la petizione speriamo bene
Su androidworld ancora non si sente nessuno,mah!
Fuck YEAH!
MIUI anche per noi!! :D ora ci credo veramente!
VIVA MADRE RUSSIA...solo se sviluppano la miui
:P
perche venga fatto un bel lavoro ci vogliono i cinesi
ragazzi novità???!!!!
niente xda non ci ha aperto neanche il thread
scusate se sono sparito ma in questi giorni sono stato molto alla caccia di lavoro e tra colloqui e cose varie non ho avuto molto tempo..;) come prosegue?
a rilento... cioè siamo fermi
novità????????
che io sappia nessuna
Ragazzi qualcuno di voi è iscritto al forum della miui?
io no perchè?!!
si perche lessi di un tipo che provò a chiedere la miui rom per il liquid mini e loro nn lò calcolarono minimamente perche all epoca nn avevano ancora sviluppato la CWN sul nostro dispositivo è gli operatori miui ribadirono che era necessaria la recovery...provo a fare un tentativo,mi iscrivo e provo a postare qualcosa su questo argomento...incrociate le dita per me...:cool:
Siamo tutti con te!!
yeah...aspettiamo tue notizie!!!
Suggerirei anche di dire che abbiamo un kernel modificato in grado di fare oc alla cpu, così non possono dire che l'armv6 non è abbastanza potente ;)
Inviato dal mio E310 usando Tapatalk
Ci sono novità ?????????
Per favore rispondetemi
Ci sto!! Teneteci aggiornati. Potremmo provare a chiedere ai russi. Che ne dite?
ma i russi modificano sempre lo stesso firmware (secondo me).
i russi semplicemente prendono la release ufficiale, tolgono qualche app preinstallata, sostituiscono il launcher con ADW e mettono un tema personalizzato, e la postano sul forum... adesso al massimo ci aggiungono il kernel di vasencheg, nulla più...
ho creato il topic,nn ci resta che aspettare adesso...ho menzionato il fatto che siamo in molti ad avere questo smart, che abbiamo una recovery e kernel...speriamo bene
psygoa ti hanno risposto....in modo non proprio gentile direi....in pratica ci hanno mandato tutti a quel paese!!!!o_O
Che merde quelli della muiui
Uffi... cinesi del ca**o
Perche non chiediamo al team della cyanogen?