ciao ragazzi avevo in mente di fare tipo una petizione da inviare all' acer per far sviluppare ics per il notro liquid mini, cosa ne pensate? ovviamente cercheremo di coinvolgere più forum possibile
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi avevo in mente di fare tipo una petizione da inviare all' acer per far sviluppare ics per il notro liquid mini, cosa ne pensate? ovviamente cercheremo di coinvolgere più forum possibile
ah, penso che la acer se ne sbatterebbe le balle... se non lo ha gia fatto/gia pensato vuol dire che non ne ha un tornaconto... magari questo device ha avuto poco successo e non ne vale la pena per loro di spendere soldi e tempo....
però gingerbread è stato rilasciato...allora io a questo punto proverei con xda o con altri "quochi"
dai ragazzi proviamo a fare un apetizione su xda per l' ice cream sandwich!
io ci sono :D
finalmente! dai gente se sono riusciti a svilupparla per il galaxy 5 ci possono riuscire anche per il liquid mini
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Come la facciamo questa petizione?
ICS ROM+RECOVERY CWN+KERNEL 806 MHZ
prima cosa di tutto comunicando l' iniziativa a piú fotum possibili e poi fare un post sulla pagina di facebook dell' acer e tutti dovranno fare mi piace, oppure fare la stessa cosa con xda
secondo me acer è da escludere!! meglio xda!!
Non appena cominciate avvisatemi..oggi posto un mex su androidworld
ICS ROM+RECOVERY CWN+KERNEL 806 MHZ
ok qualcuno è iscritto sul forum russo o francese ?
psyoga io sono pronto dobbiamo avvisare gli altri forum
io sono iscritto a tutti e 3 e parlo molto bene inglese (quasi come l'italiano) scrivo qualcosa?
si si...scrivi che abbiamo deciso di fare questa petizione e che il vostro aiuto è indispensabile. per "firmare" basta cliccare mi piace su un post che pubblixherò a breve nella pagima facebook di xda devolopers. poi ti do il link con la pagina da firmare
Siiiiiiiiiiiiiiii! Protestiamo ! VOGLIAMO ICS SUL NOSTRO AMATO ACER LIQUID MINI
Ragazzi è un ora che cerco dove postarlo su XDA.. non abbiamo nemmeno una sezione per il cellulare! Ancora un po ci sono pagine sull'hacking del 3310
per adesso proviamo a farlo sulla loro pagina di facebook.....cerchiamo di avvisare il club francese e quello russo e poi scriviamo il post sulla loro pagina di facebook che dovrebbe essere questa, xda-developers.com | Facebook
sapete se hanno gia scritto qualcosa sul forum di acer club russia e francia?
su androidworld e sul club francese ancora niente....sul russo non lo sò!!!!
[Custom ROM] Richiesta l'ho scritta dal cell ma mi sembra abbastanza corretta!;) adesso provo a leccare il culo a quelli di XDA.. se non condividete qualcosa di quello che ho scritto ditemelo che procedo subito con un edit
grande andrea! invece questa è la petizione:
Hello xda developers. I am writing this petition on behalf of all holders of liquid mini acer e310 so that you can develop based on CyanogenMod 9 ice cream sandwiches for our device. The collection of signatures will be as follows: all owners will click on "like" this post. We would be very grateful if you could at all be satisfied. thanks
per me è ok....potresti anche fare copia incolla per il club francese!!!rotfl
io purtroppo non sono iscritto sul forum francese qualcuno di voi ci potrebbe pensare?
andrea in teoria dovrebbe essere inscritto!!
pitrazzu quella che hai scritto tu la posti sulla pagina che ho linkato prima?!!
ho controllato proprio ora sul forum francese ma non c' è ancora nulla
non ho capito l'avete gia scritto su xda? perchè io ne stavo facendo una in inglese e non in italianish ahahha
no no ancora su xda non c' è nulla...se non diffondiamo prima la notizia è inutile
Datemi mezzora ragazzi e slecco i piedi anche dei francesi;) sono col cell non è proprio comodissimo scrivere, nemmeno seguire questo post
e come disse Checco Zalone: "se io ce l' ho fatta ce la puoi farcela anche tu!"
Ragazzi però dovete solo capire una cosa, il sito francese e quello russo sono appositi per il nostro cellulare.. mentre XDA il nostro cellulare non l'ha preso nemmeno in considerazione.. quindi il mio punto era prima di tutto richiedere se ci potevano aprire una sezione, poi possiamo cercare di attirare l'attenzione per lo sviluppo di questa rom!;) siete d'accordo? prima posto una richiesta per aprire la sezione?
si, direi che aprire la sezione sia la prima cosa da fare...
fatto.. qualcuno provi a scrivere in italiano su Android World però hahaa
gia fatto io ;)
per la creazione della sezione anche per me è la cosa giusta da fare!!!!;) bisognia andare per gradi!!!
si si bisogna far creare la sezione su xda
ah...scusate per la "i" dopo la "n" su "bisogna" ahahahahaha
sai che faccio pitrazzu?!! ti rispondo su androidworld così magari spingo anche altri a farlo!!rotfl
Fatto su xda:)
rotfl ok ahahaha