Visualizzazione stampabile
-
problema play store
ottima rom leggerissima.
ho caricato questa rom e ho modificato il kerner e mi trovo da dio tutto fluidissimo e velocissimo, l unico problema e che non c'è il play store e c'è ancora il market e nonostante siano gia passati 2gg non si aggiorna, come posso fare ?
-
penso che troverai la risposta qui...
-
ciao ragazzi
scrivo qui perchè è qualcosa di inerente alla rom
ho installato la rom ace 2 (quella russa per intenderci) e all'avvio fa un suono che dura poco meno di 5 secondi
ho cercato con root explorer la cartella dove possa essere contenuto per poterlo rinominare ma l' mp3 non l'ho trovato
ho trovato allarmi, suoni di avviso ecc...
ho inoltre seguito una guida trovata da un'altra parte ma ovviamente non ho risolto perchè la guida era indirizzata all' acer liquid mini con firmware ufficiale...
qualcuno mi sa dire il percorso del file?
Vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davide1994
ciao ragazzi
scrivo qui perchè è qualcosa di inerente alla rom
ho installato la rom ace 2 (quella russa per intenderci) e all'avvio fa un suono che dura poco meno di 5 secondi
ho cercato con root explorer la cartella dove possa essere contenuto per poterlo rinominare ma l' mp3 non l'ho trovato
ho trovato allarmi, suoni di avviso ecc...
ho inoltre seguito una guida trovata da un'altra parte ma ovviamente non ho risolto perchè la guida era indirizzata all' acer liquid mini con firmware ufficiale...
qualcuno mi sa dire il percorso del file?
Vi ringrazio in anticipo
Il percosso è:
/system/flex il nome del file è: power_on.mp3
-
grazie 1000
avevo sbagliato cartella perchè entravo in system e poi andavo in media e poi audio
p.s: ho trovato in questa cartella (audio) le suonerie preimpostate, le sveglie e gli effetti dei tasti se può esservi utile
dovrebbero essere quelli della rom ace
buona serata
Davide
-
Raga ho installato questa ROM ma ho un problema COME FACCIO AD ENTRARE in RECOVERY??se lo faccio via quick boot non và HELP ME!!!
-
Mio cugino ha fatto tutta la procedura..quando esegue il file .exe si apre il prompt schermata nera e si richiude da solo senza fare nulla..
Per caso deve essere installato l'sdk di android?
grazie
-
Quote:
giordiliquidmini
Raga ho installato questa ROM ma ho un problema COME FACCIO AD ENTRARE in RECOVERY??se lo faccio via quick boot non và HELP ME!!!
devi installarla la recovery, se tenti di entrarci senza averla flashata ti resetti il telefono..
Quote:
Polv89
Mio cugino ha fatto tutta la procedura..quando esegue il file .exe si apre il prompt schermata nera e si richiude da solo senza fare nulla..
Per caso deve essere installato l'sdk di android?
grazie
No, niente sdk... bastano i driver, comunque se non ricordo male basta accendere in download mode e poi lanciando l'exe si dovrebbe aprire una specie di installer...
-
Gli si apre un prompt e scompare...
-
Ha aggiornato il cell alla 2.3.5 Stock dell'acer?