appena si accende il cellulare la prima cosa che ti verrà chiesta è la lingua.. subito è impostata la tastiera nostra ma con il t9 in inglese.. entri in impostazioni e lo cambi subito![]()
attila16881 (28-01-12)
grazie! correggo subito il primo topic...
per quanto riguarda il kernel OC ACE vediquesto topic nel forum e segui la discussione
Cosa ne dite? Conviene questa ROM? O solo per il fatto che devi reinstallare la metà dei programmi utili non ne vale la pena? Vedete miglioramenti?
AcerClockWidget.apk (Widget orologio, vorrei vedere se non serve a nulla)
FDUpdater.apk & FWupdateService.apk (Per restare sempre aggiornati)
Facebook.apk (Io personalmente lo uso tutti i giorni)
GenieWidget.apk (Non occupa praticamente nulla, e ti da' news e meteo del tuo paese)
marketUpdater.apk (Beh, quasi obbligatorio)
YouTube.apk (App molto usata, anche se a molti potrebbe non servire)
A parer mio queste applicazioni sono indispensabili...
Comunque si notano miglioramenti? A parte la memoria risparmiata? Mi conviene cambiare la 2.3.5 GingerBread 5.0.41 base con questa? Qualcuno sarebbe disposto a fare un test quadrant e riferire i punteggi? Grazie
di widget clock ce ne sono diversi ti toglie solo quello acer, poi ci metti quello che ti pare.
FTUpdaterk non serve a nulla in quanto gli update della rom ACE vanno installati tramite patch con la recovery oppure va flashata una nuova rom ACE se e quanto uscira
gli altri 4 possono servire nella maggior parte dei casi ma non costa nulla rimetterli... inoltre con questa rom ti trovi il dispositivo gia rootato di default, fai un po te![]()
Io adesso ho il mio liquid mini con android 2.2.2, come uscito dalla fabbrica.. posso installare già questa rom o devo fare qualcosa prima?
Procedura valida per Acer Liquid Mini sbrandizzati