Lui aveva la 2.3.5 stock, il cellulare non era mai stato moddato
Ora gli ho fatto mettere la "Sherpya custom rom", flashata da recovery, molto più veloce il procedimento
Visualizzazione stampabile
Lui aveva la 2.3.5 stock, il cellulare non era mai stato moddato
Ora gli ho fatto mettere la "Sherpya custom rom", flashata da recovery, molto più veloce il procedimento
Ragazzi mi sapreste dire per favore una delle migliori rom per acer liquid mini oltre alla ace?? Insomma.... la migliore... grazie! ;)
provate la rom sherpya è una custom rom di un utente di questo forum.
Io sinceramente con la ace non ho di questi problemi, se avete seguito la guida correttamente provate a fare un wipe del telefono (facendo prima un backup dei vostri dati) e se non si risolve provate a reinstallare la rom
Guardate io la uso (la sherpya) e attualmente funziona molto bene, l'unico bug era che il wifi si disconnetteva ma con il fix appropriato si risolve...
Ho installato da guida questa ROM, va tutto bene sembra abbastanza fluida, ho effettuato overclock a 744mhz, con l'ultimo kernel disponibile sul sito russo(penso 08 03), l'unica cosa che non mi convince è il launcher che ha un piccolo bug quando dalla schermata 1 passa alla 5, infatti si vede la barra di sotto spostarsi di qualche millimetro. Ho effettuato il wipe, nulla è cambiato, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Per disbilitare la rotazione del launcher dalla schermata 1 alla 5, come si fa?
grazie
Di solito cliccando il tastino menù (le tre lineette) sulla home ti apre una tendina in cui potrai scegliere di andare nelle opzioni del laucher, da li prova nelle varie voci e di sicuro troverai questa funzione!
io ho un problema, la tastiea non mi appare quando voglioscrivere sms o altro...è un'applicazione da installare?
niente non mi partiva perchè era deselezionata, ho dovuto scegleire la smart keyboard pro ed è andato