Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KDende
Ho voluto fare un cambio installando la Ace...ho seguito il procedimento scritto nella prima pagina, ma il cellulare mi si è bloccato alla scritta "ace acer club editing" ci sta un po' poi si riavvia e fa quella piccola animazione...ho provato a installare da capo ma niente....prima avevo sherpya, devo fare qualcosa di particolare....?
Devi fare uno swipe per ripristinare le impostazioni di fabbrica. Fai tasto power + volume meno + tasto fotocamera a telefono spento. Se hai installato la recovery con quella combinazione di tasti ti apparirà il menu, seleziona il ripristino di fabbrica da li spostando la selezione con i tasti del volume e selezionando con il tasto fotocamera.
-
stringo la mano attila, nel DOWNLOAD "ACE.Firmware_E310_Android_2.3.5_5.041.00_GEN1.zip " il "link verde" dove inserire user e psw è quello con scritto in russo -CkayaTb- ? perchè ho provato ma .... ... Comunque a me interessa soprattutto l'overclock. grazie se puoi darmi qualche facile dritta
-
ho installato anchio questa rom ed inizialmente avevo problemi, il launcher continuava a scomparire ogni 1-2 secondi.
ho fatto uno swipe, e la rom sembra essersi installata come si deve, con 1 unico problema, cioè che non mi compare la tastiera!
qualche suggerimento?
-
Anche a me non compare la tastiera e ho provato più volte il ripristino di fabbrica... cosa posso fare???????????
-
Quote:
pITb_Cello
Guardate io la uso (la sherpya) e attualmente funziona molto bene, l'unico bug era che il wifi si disconnetteva ma con il fix appropriato si risolve...
FERMI TUTTI!!!! Ho un Acer S100 dove il WiFi fa le bizze ... Non si accende ... Da errore ... Si connette e disconnette ... Ora leggo che esiste un fix!!
Saresti gentile se mi dici come e dove e quando ..??
Grazie
-
Questa sezione è solo Acer Liquid Mini!!!!
Non installare nulla da questa sezione danneggeresti lo smartphone
Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini
-
Quote:
amir2012
Questa sezione è solo Acer Liquid Mini!!!!
Non installare nulla da questa sezione danneggeresti lo smartphone
Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini
Si Ok vedo ma dato che cercando nel web ho trovato qui un problema simile per l'S100 che col WiFi non va o almeno alcune volte messo in modalità aereo va, altre volte non va e se vai a attivare il WiFi leggi subito "errore" .. speravo di capire se vi era, o come avete fatto, il fix di questo componente .. forse il modulo software che gestisce il WiFi è lo stesso o potrò capire cosa è accaduto.
Grazie
-
salve, nella prima pagina nella guida ho letto che servono i driver acer usb ... dove li trovo? sono già sul telefono?
-
Quote:
Wise
salve, nella prima pagina nella guida ho letto che servono i driver acer usb ... dove li trovo? sono già sul telefono?
puoi trovarli a questo link Acer | Download scegliendo nei menu a tendina: smartphones, liquid, liquid mini...scegli il sistema operativo adatto a te, ovvero froyo o gingerbread, e nella sezione applicazioni c'è acer sync...scaricalo e installalo, e poi colleghi il liquid mini al pc...
-
Quote:
Wise
da qui Acer | Download ...comunque ti consiglio di installare o la ICE 2.1 o la Sherpya oppure la OP custom rom quest'ultima e simile alla Sherpya ma è piu leggera e consuma di meno inoltre ha piu memoria RAM! A te la scelta ;) la ACE è buona ma non quanto queste che ti ho dtt ;) se non sai come installarle ti aiuto io se vuoi...fammi sapere :)