quella francese non è la ACE (che è quella russa). Comunque c'è sempre stata la gen2 è quella sbrandizzante che è presente in questo topic
quella francese non è la ACE (che è quella russa). Comunque c'è sempre stata la gen2 è quella sbrandizzante che è presente in questo topic
Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd
vorrei evidenziare che a me molte volte crasha il processo di facebook.. inoltre il cell si blocca spesso con questa rom... per caso c'è già qualche aggiornamento??
facebook crasha anche a me e alla mia ragazza, stesso cell rom diverse, fa schifo proprio l'app.
Se ti si blocca spesso abbassa la frequenza che forse l'hai overclockato troppo
Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd
Ragazzi se per favore potete aiutarmi... ho la rom 2.3.5 ufficiale vorrei passare alla ACE l'ho scaricata collego il cell in download mode con debug usb attivo ma quando apro .exe mi dice "Impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato. E' provabile che non si disponga delle autorizzazioni neccessarie." provato anche ad eseguirlo come amministratore ma niente come posso fare ç_ç
hai installato i driver usb acer? ti consiglio di installare direttamente acer synch se non l'hai fatto che ha driver usb integrati (a me i soli driver usb non funzionano)
per quanto riguarda facebook l'app (aggiornata ovviamente) fa pena, forse ne vuole fare troppe...
si ho tutti i driver installati anche acer sync ora ho provato anche a reinstallarli ma niente solito errore
Ho provato anche con la rom francese gen2 ed a falla partire con "START_for_no_GEN1_or_new_Firmware.cmd" ma niente lo stesso ç_ç